Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (64/81) > >>

calvin:

--- Citazione da: kaiser-5 - 27 Giugno, 2011, 16:54:02 pm ---ma guarda, alla fine mannini potrebbe essere un vice-maggio, che poi fa schifo o non fa schifo il ruolo è molto simile

--- Termina citazione ---

a questo punto mi tengop Amodio come vice Inler e mi tenevo Maldonado come vice Cannavaro, per me il livello è quello.

Manigoldocancer:

--- Citazione da: calvin - 28 Giugno, 2011, 12:08:39 pm ---a questo punto mi tengop Amodio come vice Inler e mi tenevo Maldonado come vice Cannavaro, per me il livello è quello.

raagazzi Mannini sostituirà Vitale,con l'ulteriore differenza che quest'anno il turnover n champions non lo puoi fare cambiando di botto 6 elementi per cui non vedo il problema(giocherà ancor meno di Vitale). Nella nostra squadra ci sono titolarissimi (maggio e dossena) semititolari (zuniga) e riserve (Mannini)...dai va bene a questi livelli

calvin:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 28 Giugno, 2011, 12:12:21 pm ---raagazzi Mannini sostituirà Vitale,con l'ulteriore differenza che quest'anno il turnover n champions non lo puoi fare cambiando di botto 6 elementi per cui non vedo il problema(giocherà ancor meno di Vitale). Nella nostra squadra ci sono titolarissimi (maggio e dossena) semititolari (zuniga) e riserve (Mannini)...dai va bene a questi livelli

Vitale mi sa che rimane, perchè gli elemnti della primavera per la lista champions si assottigliano.

Mannini, ne sono convinto, andrà a rinforzare la fascia destra di qualche squadretta di merda.....io lo vedrei bene al Torino  :sisi:

vampyr8:
ora finalmente potrebbe realizzarsi l'evento mondiale: Mannini vs C.Ronaldo
 :look:

Starfred:
comunque secondo me sto bidone rimane :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa