Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (7/81) > >>

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Settembre, 2010, 12:25:07 pm ---tu ti devi ancora riprendere da "lo strano caso di benjamin Pazienza" ric a verità   :patt:

--- Termina citazione ---

Vabbè quella è l'eccezione che conferma la regola.

Mi piace pensarla così.  :look:

guallera:
Pe me Mannini al di là  delle (per me pessime) qualità  tecniche, per quello che ha detto  e fatto a Napoli non deve mai più mettere piede. Ieri al 93mo si è confermato la merdaccia che è, entrando da dietro in maniera pericolosa su Cavani...

bender89:
Secondo me ci conveniva prenderci una fame in estate, dato che ora le prospettive sul costo del cartellino sono malamente in calo. Ormai Guberti gli ha fumato il posto.
In organico me lo sarei tenuto pure io al posto di Vitale e company. Ma io mi sarei tenuto pure Zalayeta e Calaiò, Bogliacino, soprattutto Denis.
 :contract:

ciccio-s:
Con l'arrivo di Di Carlo il suo spazio a Genova con la Samp si è notevolmente ridotto rispetto a quando sulla panchina blucerchiata c'era Gigi Delneri. Daniele Mannini lascerà  molto probabilmente la liguria già  a partire da gennaio, ma per qualunque operazione ci vorrà  anche il placet del Napoli che possiede ancora metà  del suo cartellino. A questo punto avanza un'ipotesi: un ritorno in azzurro per l'ex giocatore del Brescia. Con Zuniga sul piede di partenza, infatti, Mannini potrebbe essere un suo perfetto sostituto. In più il giocatore pisano potrebbe anche essere un'alternativa ad Hamsik o Lavezzi nel trio offensivo.

falceEmarcello:
cu tutt a munnezz che sta a napul ce manc sul ca torn chella sacchett

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa