Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
FistingTopo:
--- Citazione da: Cecio - 26 Giugno, 2011, 13:00:10 pm ---Il "purpo affogato" nel 4-4-2 di Delneri è risultato pedina utilissima e ha contribuito coi suoi 5 gol a portare quella Samp ai preliminari di CL.
--
Cecio
--- Termina citazione ---
Cecio a guardare i loro commenti non direi..... ha fatto solo una parte di campionato buona ma poi è sceso. Cmq cavolo spero che almeno a 2 mln si possa vendere mannini, il problema è che ha un certo ingaggio, che non tutte le piccole squadre possono permettersi (grazie mille pierpanza di sto cazzo)
FistingTopo:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Giugno, 2011, 13:24:09 pm ---Mannini, il riscatto è stato voluto da Andrea Chiavelli!
26/06/11 - 12:09
Siccome Mannini non rientrava assolutamente nel nuovo progetto, la priorità della Sampdoria era diventata quella di darlo via per sgravarsi dell'oneroso contratto che ancora pesava sul bilancio. Scegliendo quindi consapevolmente di non salvaguardare le cifre spese nelle scorse estati per la sua comproprietà: i due anni, al lordo dell’ammortamento, sono costati 3,5 milioni. Il Napoli infatti aveva fatto sapere alla dirigenza blucerchiata di non avere intenzione di riprenderselo. Salvo ripensarci a un’ora dalla chiusura del termine ultimo della risoluzione delle comproprietà, pare perché il direttore amministrativo della società partenopea abbia fatto presente al ds Bigon che non si poteva perdere in questo modo un giocatore valutato sette milioni.
Fonte: Secolo XIX
---------------------
venerdì ore 18.00
"driiiin driiiiin"
"pronto?"
"ciao Riccardino sono il dottor Chiavelli..."
"dottore! quale onore ricevere la sua voce sul mio umile telefonino! a cosa devo...."
"volevo sapere di Mannini..."
"ah si lo lasciamo gratis alla Samp... sapete com'è sono andato a prendere un gelato con il dottor Sensibile e mi ha convinto che è la soluzione migliore per tutti"
"PISCIOOOOOOOO'!!!!!!"
--- Termina citazione ---
Chiavelli ha perfettamente ragione. perchè regalare un calciatore ? spero solo che qualcuno se lo prenda, anche guadagnarci 2-3 mln sarebbe ottimo !
SalvyTheCrow:
Comunque Mannini guadagna 500.000 euri annui, in serie A se lo possono permettere praticamente tutte le squadre, dubbi forse solo sul Novara e sul Lecce.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 26 Giugno, 2011, 14:15:33 pm ---Comunque Mannini guadagna 500.000 euri annui, in serie A se lo possono permettere praticamente tutte le squadre, dubbi forse solo sul Novara e sul Lecce.
--- Termina citazione ---
E' un giocatore che vendi facilmente. Io lo darei al Cesena che si sta attrezzando davvero bene. Sai che risate se ce lo ritroviamo in Europa League :peppe:
Cecio:
--- Citazione da: Kohiba - 26 Giugno, 2011, 13:41:43 pm ---Cecio a guardare i loro commenti non direi.....
--- Termina citazione ---
A guardare certi "nostri" commenti su Lavezzi e anche su Hamsik... abbiamo in rosa due "latrine" (cit.).
Insieme a Mannini la Samp ha "regalato" (alla Roma) Guberti e Curci più o meno con la stessa formula.
In B non se li possono permettere... in A sono tutti giocatori ampiamente piazzabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa