Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
Joker:
Infatti io credo che alla fine vada proprio all'Atalanta.
joint:
Voglio aspettare prima le mosse della società e ci ragiono.Se bigon già sa a chi piazzarlo in una contropartita allora ha fatto più che bene.
Se lo avesse ceduto gratis a quest'ora lo staremmo riempendo di bestemmie più di quanto stiamo facendo adesso.
Crippler:
E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.
Moebius:
--- Citazione da: Crippler - 25 Giugno, 2011, 17:10:49 pm ---E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.
--- Termina citazione ---
quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
:maronn:
Dhu:
--- Citazione da: Moebius - 25 Giugno, 2011, 17:13:36 pm ---quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
:maronn:
--- Termina citazione ---
Quando ha gentilmente concesso un calcio d'angolo alla Roma per non concedere rimessa laterale a centrocampo? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa