Staff > Calcio Napoli

Mannini Daniele [Siena, comproprietà]

<< < (54/81) > >>

Joker:
Infatti io credo che alla fine vada proprio all'Atalanta.

joint:
Voglio aspettare prima le mosse della società e ci ragiono.Se bigon già sa a chi piazzarlo in una contropartita allora ha fatto più che bene.
Se lo avesse ceduto gratis a quest'ora lo staremmo riempendo di bestemmie più di quanto stiamo facendo adesso.

Crippler:
E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.

Moebius:

--- Citazione da: Crippler - 25 Giugno, 2011, 17:10:49 pm ---E' una merda di giocatore, mi fa schifo all'inverosimile. Uno dei calciatori che più ho schifato nella recente storia del calcio Napoli. Savini in confronto a lui era Zambrotta dei tempi d'oro. Spero che qualche neopromossa ci sganci un paio di milioncini e se lo prenda a titolo definitivo.

--- Termina citazione ---
quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
 :maronn:

Dhu:

--- Citazione da: Moebius - 25 Giugno, 2011, 17:13:36 pm ---quoto tutto.
e non dimentico nemmeno quando ci fece prendere quel gol ridicolo
 :maronn:

--- Termina citazione ---

Quando ha gentilmente concesso un calcio d'angolo alla Roma per non concedere rimessa laterale a centrocampo? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa