Staff > Calcio Napoli
Mannini Daniele [Siena, comproprietà]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Kilroy - 25 Giugno, 2011, 13:43:02 pm ---Ma quale ingenuità? Mannini è stato valutato 500 euro, vi pare assai?
Io n'aggia capito quale è il problema.
Male che vada questo è uno che da noi giocava, manco stessm parlann di Elio Nigro.
Se pure dovesse restare in rosa non è meno utile di Blasi e di qualche mezzo giocatore come Giannella, Yebdà, Cribari e Zoza.
--- Termina citazione ---
quoto.
SpamMattia:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Giugno, 2011, 13:42:06 pm --- :maronn:
è un giocatore che talmente che non rientra nei piani che non abbiamo presentato un'offerta. a nessuno lo vendi perchè guadagna troppo, ha 30 anni, la piazza lo odia e tatticamente nel modulo di mazzarri non è collocabile. io ci vedo milioni di motivi per definire questa cosa una ingenuità
djcarmine:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Giugno, 2011, 13:45:36 pm ---è un giocatore che talmente che non rientra nei piani che non abbiamo presentato un'offerta. a nessuno lo vendi perchè guadagna troppo, ha 30 anni, la piazza lo odia e tatticamente nel modulo di mazzarri non è collocabile. io ci vedo milioni di motivi per definire questa cosa una ingenuità
ha 28 anni e mal che vada ad una società da salvezza a 2 mln lo piazzi.......a parte che la cosa della busta appare essere prevedibilmente una cazzata, si dice che il napoli abbia messo una cifra simbolica di 500 euro, e se così fosse hanno fatto bene, si sono inculati gli straccioni della sampdoria, gente che fino a 2 anni fa si sentiva di guardarci dall'alto verso il basso. e inoltre racimoleremo qualche spiccioletto
Apollo:
--- Citazione da: blackpower - 25 Giugno, 2011, 13:32:04 pm ---Non lo so. Ho solo il dubbio mi stai pigliando per i fondelli, fingendo qualcosa :asd:
No, no, non ti sto prendendo in giro, ma a Napoli lo sanno tutti. Comunque vedo che gli altri qualcosa hanno scritto....lasciando stare i trans, diciamo che a Daniele piace la bella vita in maniera un pò troppo....estrema, alla Diego, tanto per intenderci, però lui non è Maradona e qui nascono i problemi. Facci caso, all'inizio quando venne a Napoli giocava bene, poi piano piano è stato accantonato; a Genova ancora meglio, un inizio sfavillante con tanto di gol a ripetizione, poi......
SpamMattia:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Giugno, 2011, 13:49:10 pm ---ha 28 anni e mal che vada ad una società da salvezza a 2 mln lo piazzi.......a parte che la cosa della busta appare essere prevedibilmente una cazzata, si dice che il napoli abbia messo una cifra simbolica di 500 euro, e se così fosse hanno fatto bene, si sono inculati gli straccioni della sampdoria, gente che fino a 2 anni fa si sentiva di guardarci dall'alto verso il basso. e inoltre racimoleremo qualche spiccioletto
per me non lo venderemo mai e ci troveremo con un altro stipendio pesante e ce l'amma pur tené come alternativa a sinistra. certo, meglio di vitale ma passare da criscito a lui è davvero :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa