Autore Topic: UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana  (Letto 2597 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« il: 17 Luglio, 2010, 10:52:43 am »
In una lettera aperta pubblicata sul sito della squadra granata l’ormai ex-presidente della Salernitana dichiara di essersi messo da parte per lasciare posto ad una nuova proprietà , questo il testo integrale: "Cari tifosi salernitani, vi comunico una decisione molto sofferta, maturata al culmine di giorni e giorni di riflessione: da oggi non sarò più il presidente della Salernitana.
In questo momento in cui la società  che tutti noi amiamo si è assicurata il diritto di proseguire l’attività , avverto fortissima l’esigenza di farmi da parte. L’iscrizione della squadra al campionato di competenza è avvenuta al termine di un iter travagliato a causa di intoppi procedurali spesso pregiudizialmente interpretati per scarsa volontà  o impotenza della proprietà  nel fronteggiare la situazione.
Come ho sempre promesso, e come ho sempre fatto durante la mia presidenza, ho mantenuto l’impegno di assicurare, per la seconda volta in cinque anni, il futuro della vostra – della mia – amatissima squadra, facendo prevalere il cuore sulla ragione. Ho sostenuto enormi sacrifici personali, sottolineo DA SOLO, nell’impiego di risorse finanziarie, mentre è in atto una crisi che dovrebbe suggerire di tenere un occhio di particolare riguardo a quello che amo definire “il campionato invisibile”.
Purtroppo, si è generato un clima per me insostenibile, determinato da quanti hanno tentato continuamente di contrapporre il sottoscritto e la società  all’opinione pubblica. In questo quadro di scarsa collaborazione nei confronti della Salernitana intesa nel suo insieme di interessi e sentimenti, ho dovuto pazientemente registrare sarcasmi fuori luogo, ancorché provenienti dai palazzi in cui gettare discredito sugli altri è ormai una triste abitudine.
Lascio, dunque, avvalendomi del diritto di sbandierare la mia delusione. Lo faccio con profonda amarezza, dell’uomo e dell’imprenditore, convintissimo di aver fatto tanto per questa società  e di aver adottato in questo momento la scelta migliore. So perfettamente che questo passo si materializza al termine di una stagione sportiva tra le peggiori nella storia della Salernitana. Mi sono sempre assunto le responsabilità  dell’enorme delusione che voi tifosi avete sopportato per la retrocessione in Prima Divisione. Ho pagato il prezzo dovuto, DA SOLO, ripeto DA SOLO.
A tutti i veri tifosi raccomando di sostenere sempre la squadra e di essere vicini alla dirigenza che si occuperà  della società . I vari funzionari, nell’ambito delle rispettive competenze e responsabilità , sapranno assicurare un proficuo lavoro per il bene della Salernitana. A breve ne saranno ufficializzati volti e nomi. A loro va il mio affettuoso pensiero, ma soprattutto a voi tifosi indirizzo un commosso saluto, ben riconoscendovi patrimonio unico ed insostituibile dell’ideale granata".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: PISCIAIUò C1 C1 C1!!!



guallera

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #1 il: 17 Luglio, 2010, 10:56:15 am »
Questo ha iscritto la squadra al campionato, ma adesso ne va con una mano avanti e l'altro dietro...mi sa che veramente si prospetta per i poveri pisciaiuoli un altro campionato da 15-20 punti  :cazzimm: :pariamm:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #2 il: 17 Luglio, 2010, 10:58:32 am »
Questo ha iscritto la squadra al campionato, ma adesso ne va con una mano avanti e l'altro dietro...mi sa che veramente si prospetta per i poveri pisciaiuoli un altro campionato da 15-20 punti  :cazzimm: :pariamm:

i tizi di salerno che conosco hanno detto che non hanno neanche i campetti per allenarsi...il comune gli concede di allenarsi allo stadio solo una volta a settimana.. e vabè... in tutto questo ... sono juventini, romanisti, interisti e milanisti... :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #3 il: 17 Luglio, 2010, 15:51:14 pm »
Lui doveva comprare i campioni, altro che Hamsik e Lavezzi :lsd: :lsd: :lsd:

SpamMattia

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #4 il: 17 Luglio, 2010, 16:10:39 pm »
ma sinceramente parlARE della salernitana è triste. in fondo è gnete da non considerare. è come se esultassi per il fallimento del pianura :boh:

guallera

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #5 il: 17 Luglio, 2010, 16:24:55 pm »
è come se esultassi per il fallimento del pianura :boh:
Qualcuno in questo forum l'ha fatto....

SpamMattia

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #6 il: 17 Luglio, 2010, 16:33:38 pm »
Qualcuno in questo forum l'ha fatto....
ma chill song e tifos ro pomiglian :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #7 il: 18 Luglio, 2010, 02:03:33 am »
ma chill song e tifos ro pomiglian :patt:

napoli: salernitana = pomigliano : pianura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #8 il: 18 Luglio, 2010, 10:59:24 am »
napoli: salernitana = pomigliano : pianura
semmai
napoli:salernitana=pianura:pomigliano :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #9 il: 18 Luglio, 2010, 11:20:10 am »
semmai
napoli:salernitana=pianura:pomigliano :patt:

mattia : eterosessualità  = mazzarri : 4-3-3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #10 il: 18 Luglio, 2010, 11:56:34 am »
mattia : eterosessualità  = mazzarri : 4-3-3

Questa è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #11 il: 19 Luglio, 2010, 15:53:39 pm »
è gente inferiore,con tutto il rispetto.

Cumulo di monnezza invidiosa e presuntuosa.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

falceEmarcello

Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #12 il: 19 Luglio, 2010, 15:57:02 pm »
napoli: salernitana = pomigliano : pianura
pero' nun accusa che state dietro ... a pianura c'e' il calcio ma a pomigliano avete il jazz ... e son stu flaut  :chupa: :chupa: :chupa:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #13 il: 19 Luglio, 2010, 17:21:43 pm »
ma pecchè nun s'accire stu strunz.


ma chi sono queste persone??

p.s non ci sta l'icona dello sputo??? se putess fa  :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #14 il: 19 Luglio, 2010, 17:23:49 pm »
ma pecchè nun s'accire stu strunz.


ma chi sono queste persone??

p.s non ci sta l'icona dello sputo??? se putess fa  :asd:


C'è questa però
 :igiene: Salernese  :igiene:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:UFFICIALE: Si è dimesso il presidente della Salernitana
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2010, 19:49:19 pm »

C'è questa però
 :igiene: Salernese  :igiene:
la cosa più degradante sai qual è?
è che se glielo dici, ti rispondono "eh vabè, tanto io tifo juve" (o inter o milan, ...) con quell'aria da superiore, quasi per sfottere te che tifi napoli.... visto che per loro comunque la squadra della loro città  non esiste neanche...
che lotamma di gente, mamma mia, la peggiore specie, loro e gli avellinesi (questi ultimi poi sono ancora più ridicoli: casualmente TUTTI tifano per l'avellino basket, l' 1% per l'avellino calcio, e TUTTI contro il napoli)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: