Autore Topic: El Pampa Sosa  (Letto 38186 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #60 il: 01 Settembre, 2010, 16:18:57 pm »
E' tornato in Italia da poco (lo ha acquistato la Sanremese), ma lui in realtà  non è mai andato via da Napoli. La città , la squadra e i tifosi gli sono entrati nel cuore facendolo diventare un napoletano adottivo. Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, Roberto Carlos Sosa (per tutti "El Pampa"), dice la sua sull'inaspettato trasferimento di Fabio Quagliarella alla Juventus: "Rispetto Quagliarella, ma fossi stato in lui, non sarei mai andato via". Poi si pone una domanda, che la maggior parte dei tifosi del Napoli si sarà  fatta: "Sei napoletano, tifoso del Napoli, giochi nella squadra del tuo cuore, cosa vuoi di più dalla vita?". Infine sulla scelta della squadra a cui approdare: "Mi sento napoletano, sinceramente alla Juventus non sarei mai andato".

pampa, puozz campà  cient'ann  :alla: :alla: :clap: :clap:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #61 il: 01 Settembre, 2010, 16:22:56 pm »
Uhm.. secondo me invece Cavani è venuto solo in considerazione della partenza di Quagliarella. E' effetto, non causa.
Se fosse come dici tu la società  avrebbe commesso solo un errore non prendendo nessun altro attaccante, invece secondo me la cosa è premeditata.

Ci ho pensato parecchio pure io Pe', e la mia conclusione è che in questo mercato non si è programmato assolutamente niente, è successo tutto per caso, l'unico diktat era spendere il meno possibile. Il caso-Quagliarella è scoppiato già  alla fine del campionato scorso e non si escludeva la cessione già  da allora, ma non era certa, visto che il calciatore aveva un contratto e avrebbe potuto impuntarsi per restare. Evidentemente durante l'estate la cosa è precipitata e il burino fiutando l'affare-Cavani ha pensato bene di prenderlo per pararsi il culo. Me lo fa pensare anche la formula prudente del pagamento. Poi gli è andata di lusso perchè in extremis Di Natale ha rifiutato la Juve e ha virato su Quagliarella. Onestamente: se non fosse anadata così, Quagliarella secondo te l'avremmo venduto lo stesso? E a chi?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #62 il: 01 Settembre, 2010, 16:29:59 pm »
Uhm.. secondo me invece Cavani è venuto solo in considerazione della partenza di Quagliarella. E' effetto, non causa.
Se fosse come dici tu la società  avrebbe commesso solo un errore non prendendo nessun altro attaccante, invece secondo me la cosa è premeditata.
Ci ho pensato parecchio pure io Pe', e la mia conclusione è che in questo mercato non si è programmato assolutamente niente, è successo tutto per caso, l'unico diktat era spendere il meno possibile. Il caso-Quagliarella è scoppiato già  alla fine del campionato scorso e non si escludeva la cessione già  da allora, ma non era certa, visto che il calciatore aveva un contratto e avrebbe potuto impuntarsi per restare. Evidentemente durante l'estate la cosa è precipitata e il burino fiutando l'affare-Cavani ha pensato bene di prenderlo per pararsi il culo. Me lo fa pensare anche la formula prudente del pagamento. Poi gli è andata di lusso perchè in extremis Di Natale ha rifiutato la Juve e ha virato su Quagliarella. Onestamente: se non fosse anadata così, Quagliarella secondo te l'avremmo venduto lo stesso? E a chi?
io sono d'accordo con peppe, è chiaro che quaglia se lo volevano togliere dai coglioni il prima possibile, e cavani è arrivato come suo sostituto.
comunque qua si parla del pampa, un grande uomo, che non ha bisogno di merdine come quagliarella per sembrare gigante al confronto, è grande di suo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #63 il: 01 Settembre, 2010, 16:30:52 pm »
un vero napoletano, se fosse stato anche un vero calciatore sarebbe stato il massimo :sad:

SpamMattia

Re:El Pampa Sosa
« Risposta #64 il: 01 Settembre, 2010, 16:31:07 pm »
Ci ho pensato parecchio pure io Pe', e la mia conclusione è che in questo mercato non si è programmato assolutamente niente, è successo tutto per caso, l'unico diktat era spendere il meno possibile. Il caso-Quagliarella è scoppiato già  alla fine del campionato scorso e non si escludeva la cessione già  da allora, ma non era certa, visto che il calciatore aveva un contratto e avrebbe potuto impuntarsi per restare. Evidentemente durante l'estate la cosa è precipitata e il burino fiutando l'affare-Cavani ha pensato bene di prenderlo per pararsi il culo. Me lo fa pensare anche la formula prudente del pagamento. Poi gli è andata di lusso perchè in extremis Di Natale ha rifiutato la Juve e ha virato su Quagliarella. Onestamente: se non fosse anadata così, Quagliarella secondo te l'avremmo venduto lo stesso? E a chi?
sarebbe rimasto qui.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #65 il: 01 Settembre, 2010, 16:38:02 pm »
sarebbe rimasto qui.

Appunto. Per me una società  che vuole davvero così ardentemente vendere un calciatore, tanto da rompere con lui e fargli "mobbing", non rischia a 5 giorni dalla fine del mercato, poi non so :boh:. Volevano venderlo senz'altro, e si sono tutelati con Cavani, ma lui era perfettamente d'accordo (del resto qualcuno in attacco sarebbe arrivato e lui non voleva la concorrenza di nessuno, manco di un Maccarone). Altrimenti non avrebbe senso nemmeno la cessione frettolosa di Denis.

Cmq grande Pampa, il primo calciatore di cui mio nipote ha imparato il nome :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #66 il: 01 Settembre, 2010, 17:22:51 pm »
Appunto. Per me una società  che vuole davvero così ardentemente vendere un calciatore, tanto da rompere con lui e fargli "mobbing", non rischia a 5 giorni dalla fine del mercato, poi non so :boh:. Volevano venderlo senz'altro, e si sono tutelati con Cavani, ma lui era perfettamente d'accordo (del resto qualcuno in attacco sarebbe arrivato e lui non voleva la concorrenza di nessuno, manco di un Maccarone). Altrimenti non avrebbe senso nemmeno la cessione frettolosa di Denis.

Cmq grande Pampa, il primo calciatore di cui mio nipote ha imparato il nome :love:
sicura che non dica "pompa"?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #67 il: 01 Settembre, 2010, 17:58:00 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:El Pampa Sosa
« Risposta #68 il: 05 Settembre, 2010, 21:45:16 pm »
In gol all'esordio :sad:, anche se la sua Sanremese perde per 3-2

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #69 il: 15 Marzo, 2011, 20:36:11 pm »
Inutile un copia-incolla chilometrico. http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=57211
O Pampa torna qua :sad: al posto di quei purpi di Lucarelli e Mascara(?) non eri 10 volte meglio tu?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #70 il: 15 Marzo, 2011, 23:59:52 pm »
Non esageriamo su...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #71 il: 16 Marzo, 2011, 14:56:01 pm »
Non esageriamo su...
Secondo me Sosa è superiore anche a Cavani quindi :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #72 il: 04 Maggio, 2011, 16:36:26 pm »
L'ex attaccante azzurro Roberto El Pampa Sosa, ospite a Sky Sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da calcionapoli24.it: "Mazzarri? Non so se ha altre proposte, se fossi per lui resterei a Napoli, la piazza napoletana è importante in tutto il mondo. Tutti i calciatori, a mioavviso, dovrebbero giocare a Napoli. Poi non dimentichiamo che c'è un grande progetto. Maglia numero 10? E' stata una bella emozione, se deve essere indossata come ha detto Maradona dovrebbe andare al Pocho, perchè lui ora rappresenta il Napoli. Paragone Messi-Maradona? Lione è quello che più si avvicina di più a Diego che però resta unico. Messi per diventare come Diego deve vincere con il Napoli".

quoto  :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #73 il: 24 Agosto, 2011, 23:52:29 pm »
ho appena letto su wikipedia che è stato ingaggiato da una squadra di terza divisione svizzera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #74 il: 03 Ottobre, 2011, 01:20:06 am »
Inter Napoli Pampa Sosa abbraccia Cannavaro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #75 il: 03 Ottobre, 2011, 10:29:01 am »
 :sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #76 il: 03 Ottobre, 2011, 14:19:12 pm »
la faccia verde dello zio bergomi  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #77 il: 01 Luglio, 2012, 10:11:23 am »
Ieri era a Marechiaro insieme a dei vichinghi dall'aspetto forcellano.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #78 il: 01 Luglio, 2012, 10:17:32 am »
Mi piaceva poco perchè era scarso, teneva solo il colpo di testa, ma devo ammettere che ci è stato utile. Poi però lo incontrammo in un ristorante a posillipo e quando mio padre gli chiese se potevamo farci una foto sta latrina fece la faccia storta e se ne andò. Della serie pur e pulic tenn a toss  :sbonk:
 

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #79 il: 01 Luglio, 2012, 10:38:24 am »
Ma s'è convinto poi che Lavezzi se ne va?