Autore Topic: El Pampa Sosa  (Letto 38164 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #160 il: 05 Agosto, 2014, 15:58:54 pm »
Sorrento, Sosa e Marino: "Entusiasmo e passione, vogliamo far bene"
05.08.2014 08.05 di Stefano Sica  articolo letto 8704 volte

"Sono contento di essere qua. Mi sento un napoletano dentro e per me si tratta della prima esperienza. Non vedo l'ora di iniziare. La prima telefonata me l'ha fatta Pierpaolo Marino, poi ho sentito il figlio Ernesto e Nicola Dionisio. Come società vogliamo ripartire con una immagine pulita, e sarebbe la cosa più bella ed importante in questo momento che vive il calcio". Primo giorno di scuola per il Pampa Sosa, neo allenatore del Sorrento. Per l'ex attaccante argentino, al battesimo in panchina, la sfida sarà dura ma affascinante. Ma già intrapresa con l'ottimismo giusto. Quello dei campioni. "La società sta facendo un lavoro importante dietro le quinte - chiarisce -. Non è facile e stiamo un po' in ritardo. Giovedì inizieremo e abbiamo già in mano una lista importante di giocatori. Higuain però non ce lo danno... - scherza -. E' chiaro che sarebbe preferibile partire con un gruppo già formato, ma questo non mi preoccupa. L'importante è partire. A Napoli, in C, eravamo in 4 il primo giorno. Almeno qui, a breve, saremo 18-20, forse già giovedì. Sono tranquillo e sicuro di quello che sta facendo la dirigenza. Il modulo? Potrei dirne tanti, ma sarebbero solo numeri che finiscono appena l'arbitro fischia. Magari potrei mettere una difesa a 4, ma non servirebbe se l'avversario gioca con un solo attaccante, per esempio. A volte potrei chiedere ad un mio centrocampista di abbassarsi sulla linea dei difensori e giocare a 5. E poi molto dipende dai giocatori che avremo a disposizione. E dovremo valorizzarli al massimo. Preferisco quel tipo di calcio che ci faccia fare un gol in più degli avversari. Ma in Italia gli scudetti li vince chi ha la miglior difesa. Proprio l'Italia ha vinto i Mondiali facendo una fase difensiva importante. Senza un occhio su questo aspetto, in Italia non si va lontano. Mi piace molto l'Atalanta di Colantuono. E mi piace molto il 4-4-2 che, in fase di possesso palla, diventa un 4-2-4 ambizioso specie se salgono i terzini. In fase di non possesso, diventa un modulo molto compatto. Sono venuto a vedere Sorrento-Verona, semifinale play-off, tre anni fa. Quel giorno vidi un entusiasmo spaventoso, lo stesso che vorrei rivedere quest'anno. Allo stadio sembrava ci fossero 15mila persone. Vogliamo regalare loro emozioni, e lo dico senza fare facili promesse. Certo, tutto dipenderà da noi, dovremo essere noi a trascinarli. Sky mi è servita come esperienza e lì ho imparato tanto, ma non vedevo l'ora di iniziare ad allenare. Era un sogno e nella vita non bisogna mai smettere di sognare. Mi mancava l'adrenalina dello spogliatoio. E' il posto più bello per un calciatore. Tutti devono capire che, per arrivare fino in fondo nel calcio, non basta giocare bene, ma occorre essere irreprensibili nella vita privata. Bisogna coltivare i valori, quelli veri. Ho appreso da tanti allenatori. Anche da Spalletti, che ho avuto ad Udine solo per 3 mesi. E poi Reja. Ho imparato molto anche da Pierpaolo Marino, anche se faceva un lavoro diverso dal mio".
Parola poi al ds Ernesto Marino: "Mi sono sentito subito coinvolto in questo progetto da Dionisio e dall'avvocato Turco. Vengo qui con grande entusiasmo. Stiamo cercando di allestire quanto prima una squadra competitiva per fare un campionato dignitoso come merita questa città. Stiamo lavorando ad una collaborazione con l'Atalanta per l'arrivo di molti giovani promettenti. Ma anche noi un giorno potremo dare i nostri giovani all'Atalanta quando li avremo valorizzati. Collaboreremo anche col Napoli grazie ai

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #161 il: 06 Agosto, 2014, 11:52:55 am »
una buona notizia, non farà più il commento tecnico

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: El Pampa Sosa
« Risposta #162 il: 06 Agosto, 2014, 13:03:46 pm »
Magari ci risparmia i suoi vaneggi social :sisi:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: El Pampa Sosa
« Risposta #163 il: 06 Agosto, 2014, 13:04:36 pm »
Ps in bocca al lupo Pampa :bacino:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #164 il: 11 Maggio, 2015, 10:50:21 am »
“Palladino, napoletano, ha giocato 30” nella Juve e quando segna non esulta, invece esulta contro il Napoli!!!”
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #165 il: 12 Maggio, 2015, 09:36:59 am »
eh beh non è che ha tutti i torti....ma chill è mugnanese mica napoletano !!!  :sisi:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #166 il: 12 Maggio, 2015, 09:47:43 am »
“Palladino, napoletano, ha giocato 30” nella Juve e quando segna non esulta, invece esulta contro il Napoli!!!”
Questa dichiarazione è più ridicola di Palladino stesso, ma no una, dieci volte.

SpamMattia

Re:El Pampa Sosa
« Risposta #167 il: 12 Maggio, 2015, 09:59:19 am »
comunque palladino è gobbo.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #168 il: 12 Maggio, 2015, 10:43:12 am »
comunque palladino è gobbo di sfaccimma

mi son permesso di aggiungere una parola  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #169 il: 12 Maggio, 2015, 11:32:28 am »
mi son permesso di aggiungere una parola  :sisi:

Nun 'o chiamm omm' e sfaccimma pecche ca sfaccimma se fanno l'uommene, 'o chiamm omm' 'e mmerda pecche cca mmerda se fanno 'e strunz comm a iss!  (Citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #170 il: 12 Maggio, 2015, 11:59:26 am »
Nun 'o chiamm omm' e sfaccimma pecche ca sfaccimma se fanno l'uommene, 'o chiamm omm' 'e mmerda pecche cca mmerda se fanno 'e strunz comm a iss!  (Citaz.)

Ma ''dalla merda nascono i fiori''(cit.) .... come la mettiamo ora  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #171 il: 12 Maggio, 2015, 12:08:11 pm »
Ma ''dalla merda nascono i fiori''(cit.) .... come la mettiamo ora  :look:

Io cito mario Merola e tu rispondi con Fabrizio DeAndrè..........RICCHIONE!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #172 il: 12 Maggio, 2015, 20:40:41 pm »



Raffaele83

Re:El Pampa Sosa
« Risposta #173 il: 01 Giugno, 2015, 21:45:46 pm »
Durante la trasmissione televisiva in onda su 'Canale 34', 'Number Two', c'è stato un battibecco tra l'ex calciatore del Napoli, Roberto Sosa e il giornalista, Ciro Venerato. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli24:

Venerato: "Ci sono due allenatori in studio, chiediamo il loro parere".

Sosa: "Sono un allenatore anch'io".

Venerato: "Sì, ma loro sono esperti. Tu hai iniziato adesso".

Sosa: "Non mi piace la tua ironia".

Venerato: "Anche a me non piace la tua. L'altra volta sei stato sgarbato con me, anzi, direi proprio maleducato".

Sosa: "Tu sei un pagliaccio".

Venerato: "Tu sei un pagliaccio argentino".

 :rotfl:

SpamMattia

Re:El Pampa Sosa
« Risposta #174 il: 02 Giugno, 2015, 11:16:15 am »
 :rotfl:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
El Pampa Sosa
« Risposta #175 il: 02 Giugno, 2015, 11:26:47 am »
Video.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #176 il: 02 Giugno, 2015, 22:01:58 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #177 il: 03 Giugno, 2015, 00:09:59 am »
Ve la immaginate una capata mmocca di Sosa?  :buondio:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #178 il: 03 Giugno, 2015, 00:55:14 am »
Ve la immaginate una capata mmocca di Sosa?  :buondio:
Non so se l'avete mai visto da vicino: io, che sono formato armadio quattro stagioni, vicino a lui non ero manco la metà..... :asd:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:El Pampa Sosa
« Risposta #179 il: 03 Giugno, 2015, 01:17:18 am »
io lho visto 3 giorni fa che faceva joggin nel bosco di capodimonte ma non ero certo che fosse lui e non l'oh fermato per salutarlo :(

spero di rincntrarlo :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...