Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
guallera:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Agosto, 2010, 14:15:14 pm ---per il suo sfrenato amore per i fravecatori?
--- Termina citazione ---
E s'arapesse nu cantiere allora, così si porta Blasi a faticare e ci fa stare cuieti...
Puck:
--- Citazione da: Gius - 04 Agosto, 2010, 20:40:19 pm ---ancora non riesco a capire perchè Mazzarri lo ha voluto tenere in rosa
secondo me lo cediamo negli ultimi giorni di mercato e stanno facendo finta di tenerlo in considerzione solo per "attirare" qualche pollo
djcarmine:
--- Citazione da: Gius - 04 Agosto, 2010, 20:40:19 pm ---ancora non riesco a capire perchè Mazzarri lo ha voluto tenere in rosa
perchè lui è un nuovo acquisto (cit.) :maronn:
Puck:
Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto l'ex capitano azzurro Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.Net: "Il Napoli la scorsa stagione ha disputato una stagione strepitosa, e la qualificazione diretta all'Europa League è stato davvero un traguardo strepitoso, perchè i tifosi del Napoli meritano questi palcoscenici. Il miglior acquisto del Napoli fino ad ora è sicuramente il ritorno di Emanuele Blasi, perchè è un giocatore di primo livello oltre ad essere un ragazzo straordinario. Cosa penso della vicenda Cannavaro? Credo che ci siano stati dei fraintendimenti con la società . Spero che tutto si risolva per il meglio perchè Paolo è un ragazzo serio, oltre ad essere un punto fermo del Napoli".
:maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: Puck - 05 Agosto, 2010, 15:14:35 pm ---Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli è intervenuto l'ex capitano azzurro Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.Net: "Il Napoli la scorsa stagione ha disputato una stagione strepitosa, e la qualificazione diretta all'Europa League è stato davvero un traguardo strepitoso, perchè i tifosi del Napoli meritano questi palcoscenici. Il miglior acquisto del Napoli fino ad ora è sicuramente il ritorno di Emanuele Blasi, perchè è un giocatore di primo livello oltre ad essere un ragazzo straordinario. Cosa penso della vicenda Cannavaro? Credo che ci siano stati dei fraintendimenti con la società . Spero che tutto si risolva per il meglio perchè Paolo è un ragazzo serio, oltre ad essere un punto fermo del Napoli".
:maronn:
Detto dal masto fravecatore... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa