Staff > Calcio Napoli

Blasi Manuele

<< < (12/60) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Bla a me non dispiace  :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi  :sad:

fb23:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:16:18 am ---Bla a me non dispiace  :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi  :sad:

--- Termina citazione ---
:pariamm:

ciccio-s:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:16:18 am ---Bla a me non dispiace  :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi  :sad:

non siamo gli unici che non ragioniamo esclusivamente con la testa... :look:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: ciccio-s - 03 Agosto, 2010, 09:30:24 am ---non siamo gli unici che non ragioniamo esclusivamente con la testa... :look:

:rofl: :rofl: blasi al primo anno era un giocatore fantastico, un giocatore come piace a me, uno con tanta cazzimma  :sbav: speriamo che quest'anno ritorni il Blasi del primo anno  :sad: se poi ritorna quello del secondo anno siamo rovinati  :maronn:

ciccio-s:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:33:21 am --- :rofl: :rofl: blasi al primo anno era un giocatore fantastico, un giocatore come piace a me, uno con tanta cazzimma  :sbav: speriamo che quest'anno ritorni il Blasi del primo anno  :sad: se poi ritorna quello del secondo anno siamo rovinati  :maronn:

il fatto che sia un tipo belloccio e selvaggio non conta nulla eh?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa