Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Bla a me non dispiace :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi :sad:
fb23:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:16:18 am ---Bla a me non dispiace :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi :sad:
--- Termina citazione ---
:pariamm:
ciccio-s:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:16:18 am ---Bla a me non dispiace :look: lo preferisco a Pazienza e poi ho anche la maglia di Blasi :sad:
non siamo gli unici che non ragioniamo esclusivamente con la testa... :look:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: ciccio-s - 03 Agosto, 2010, 09:30:24 am ---non siamo gli unici che non ragioniamo esclusivamente con la testa... :look:
:rofl: :rofl: blasi al primo anno era un giocatore fantastico, un giocatore come piace a me, uno con tanta cazzimma :sbav: speriamo che quest'anno ritorni il Blasi del primo anno :sad: se poi ritorna quello del secondo anno siamo rovinati :maronn:
ciccio-s:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Agosto, 2010, 09:33:21 am --- :rofl: :rofl: blasi al primo anno era un giocatore fantastico, un giocatore come piace a me, uno con tanta cazzimma :sbav: speriamo che quest'anno ritorni il Blasi del primo anno :sad: se poi ritorna quello del secondo anno siamo rovinati :maronn:
il fatto che sia un tipo belloccio e selvaggio non conta nulla eh? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa