Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
calvin:
Io penso che Blasi, se veramente rimarrà e se sarà con la capa giusta, potrebbe essere un ottimo innesto per far rifiatare Gargano.......è un medianaccio di buona quantità è uno che le sue belle partite le ha fatte e, soprattutto, Mazzarri è bravo ed abituato a lavorare con quel tipo di giocatore.
Certo non è uno da considerare titolare inamovibile (come tre stagioni fa a napoli) ma come rotazione, ripeto se ha la capa giusta, potrebbe essere un innesto di tutto valore.
ziumberto:
...le meccaniche giravolte, l'esterno destro all'orizzonte...
Lovercraft:
--- Citazione da: Ninco Nanco - 14 Luglio, 2010, 12:26:37 pm --- :cazzimm: :jump:
--- Termina citazione ---
Coglione, perchè Blasi non è sul forum. Quindi dobbiamo riferirci a lui tramite il puntatore a Folgaria.
Gabbie:
--- Citazione da: ziumberto - 14 Luglio, 2010, 12:48:06 pm ---...le meccaniche giravolte, l'esterno destro all'orizzonte...
:asd:
Lovercraft:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Luglio, 2010, 12:29:42 pm ---ma perchè è dichiarato come puntatore? :look:
--- Citazione da: Lovercraft - 14 Luglio, 2010, 12:54:00 pm ---Coglione, perchè Blasi non è sul forum. Quindi dobbiamo riferirci a lui tramite il puntatore a Folgaria.
Che qualche Nerd venga a ridere, altrimenti mi cancello. Porco cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa