Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
domyssj:
--- Citazione da: nocerino - 11 Giugno, 2011, 15:21:30 pm ---se si allenasse, sarebbe ehm...cough cough...certamente più forte di uno dei "centrocampisti" o "bordocampisti" della rosa attuale
--- Termina citazione ---
ha smesso di essere un atleta nel 2008. Fino ad allora la coppia Gargano Blasi come medinacci difensivi era ottima.
Ora è un non giocatore neanche di serie B.
grohl:
io a parte gli scherzi lo vedo tra qualche tempo a uomini e donne di maria de filippi
cavallopazzo:
SEI UNA GRANDE MERDA
Continuano i contatti tra il Parma ed il Napoli per la trattativa che potrebbe portare Dzemaili all'ombra del Vesuvio. Il Napoli sembra non sia tanto disposto a sborsare la cifra pari a 9 milioni di euro richiesta dal Parma per lo svizzero. E' per questo che Bigon sta lavorando per proporre a Ghirardi alcune contropartite tecniche. Agli emiliani piace Santacroce che gode anche dell'interessamento di Lecce e Brescia. Tuttavia il Napoli aspetta gli sviluppi della vicenda Campagnaro per dare il via libera all'italo-brasiliano. Inoltre, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Iamnaples.it, gli azzurri hanno offerto ai ducali il cartellino di Manuele Blasi per arrivare proprio a Dzemaili. Il Parma è parso ben disposto verso questa proposta ed ha offerto al centrocampista di Civitavecchia 700mila euro per i prossimi tre anni, ma Blasi ha risposto con un secco no a questa offerta poichè al Napoli percepisce ben 1.100 mila euro a stagione.
SPORCO BASTARDO....
DALLA HOME
peppe9:
E tu ci credi pure? ma chi so cac a chist :asd:
Genny Fenny:
L'ingaggio se lo spalmò, mo' piglia 850mila euri. E a questi soldi è comunque impiazzabile a una piccola. Cesena e Lecce, per dire, pagano al massimo 350-400 a stagione.
Resta sul groppone, ha truvato 'a zezzenella. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa