Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
AyeyeBrazov:
ma ha davvero giocato così male? Chiedo non perchè non l'abbia vista ma perchè come sempre pare che ognuno ha vist na partita differente. Nessun BumBumBlasi per carità ma mi pare che nella mediocrità di ieri sera non si sia affatto distinto per demeriti.
vechabla:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Gennaio, 2011, 15:43:28 pm ---ma ha davvero giocato così male? Chiedo non perchè non l'abbia vista ma perchè come sempre pare che ognuno ha vist na partita differente. Nessun BumBumBlasi per carità ma mi pare che nella mediocrità di ieri sera non si sia affatto distinto per demeriti.
--- Termina citazione ---
senza infamia e senza lode...mi aspettavo peggio ma è palese che non è da Napoli :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Gennaio, 2011, 15:43:28 pm ---ma ha davvero giocato così male? Chiedo non perchè non l'abbia vista ma perchè come sempre pare che ognuno ha vist na partita differente. Nessun BumBumBlasi per carità ma mi pare che nella mediocrità di ieri sera non si sia affatto distinto per demeriti.
non ha giocato male, ma era una partita senza senso. Si sono comunque intraviste le sue ben note qualità, dalla trivela alla stupidità assoluta in fase di costruzione
Moebius:
--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Gennaio, 2011, 17:47:09 pm ---non ha giocato male, ma era una partita senza senso. Si sono comunque intraviste le sue ben note qualità, dalla trivela alla stupidità assoluta in fase di costruzione
comunque il peggio del peggio è il povero emilson,sempre decisivo :nono:
rafel:
Insoma che voto avete messo in pagella?
un 5 meno meno??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa