Staff > Calcio Napoli

Blasi Manuele

<< < (34/60) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: vechabla - 27 Settembre, 2010, 13:52:05 pm ---solo lui poteva giocare

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2010, 13:55:12 pm ---Era l'occasione della vita perchè Pazienza era fuori e Yebda appena arrivato e che fa quella papera uallarosa? si fa buttare fuori come un fesso a centrocampo con la squadra in superiorità  numerica per un fallo da checca isterica che manco Priscilla la regina del Deserto!!!!

Per queste cose io spero che presto Maiello lo scavalchi nelle gerarchie.

Ma perchè Maiello non l'ha ancora scavalcato nelle gerarchie? Doveva scavalcarlo già  da quando venne annunciato il suo reintegramento in rosa..Maiello è un giovane di buone speranze, piuttosto che schierare quel peso in campo si poteva schierare lui..ma Mazzarri coi giovani non ha proprio feeling.

--- Citazione da: bart - 27 Settembre, 2010, 13:55:39 pm ---Mazzà , l'hai rivoluto in rosa? e mò t'o chiagn tu a 'sta chiavica...

Vabbè che l'ha rivoluto lui in rosa ho i miei dubbi..solo un pazzo vuole in rosa il Blasi attuale

Puck:
ma perchè?ancora credete che blasi l'abbia voluto mazzarri impedendogli di andare via?magari al milan?  :buondio: :maronn:

angels:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2010, 13:59:51 pm ---Ma perchè Maiello non l'ha ancora scavalcato nelle gerarchie? Doveva scavalcarlo già  da quando venne annunciato il suo reintegramento in rosa..Maiello è un giovane di buone speranze, piuttosto che schierare quel peso in campo si poteva schierare lui..ma Mazzarri coi giovani non ha proprio feeling.
Vabbè che l'ha rivoluto lui in rosa ho i miei dubbi..solo un pazzo vuole in rosa il Blasi attuale

Maiello non è un mediano :patt:

falceEmarcello:
vabbe' dopo i proclami gli abbiamo concesso una chance.
A final  ... strunz er e strunz e' rimast.
Si puo' accomodare tranquillamente nel cesso di castelvortuno in attesa che milan o real lo chiamino a rinforzare il centrocampo.

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2010, 13:59:51 pm ---Ma perchè Maiello non l'ha ancora scavalcato nelle gerarchie? Doveva scavalcarlo già  da quando venne annunciato il suo reintegramento in rosa..Maiello è un giovane di buone speranze, piuttosto che schierare quel peso in campo si poteva schierare lui..ma Mazzarri coi giovani non ha proprio feeling.

Maiello sarebbe il vice Sosa :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa