Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2010, 13:38:00 pm ---Il caso: Blasi e Mazzarri ai ferri corti
Manuele Blasi e Walter Mazzarri sono oramai due separati in casa. Il mediano di Civitavecchia in estate sembrava in procinto di giocare titolare nel Napoli, ma dopo la gara di Firenze ( dove è stato espulso) sembra di nuovo ai margini della rosa. Che Blasi avesse un caratterino poco domabile in campo lo si sapeva , e certi limiti disciplinari nel rettangolo di gioco alla soglia dei 30anni non sembrano più migliorabili in positivo.
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni che giungono da Castelvolturno, il rapporto fra tecnico e calciatore si sono incrinati dopo un ritardo evidente agli allenamenti dell' ex Juve. Se la situazione non si sbloccherà nei prossimi mesi, potrebbe esserci un nuovo divorzio fra Blasi ed il Napoli per questioni tecniche; e stavolta sarebbe definitiva. calcionapoli24.
VAFFANCULO MERDA BIANCONERA :mazzat:
RIDATEMI AMODIO :look:
--- Termina citazione ---
Blasi è uno schifo di giocatore, probabilmente con qualsiasi altro in campo, anche Amodio che tu hai citato scherzando si sarebbe potuto vincere a Firenze.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2010, 13:38:00 pm ---secondo alcune indiscrezioni
calcionapoli24 merda
Sam Ent:
blasi non lo vendi. E non ha lui nessuna intenzione di andarsene. Quello stipendio neanche un russo impazzito glielo da ;)
calvin:
--- Citazione da: rafel - 27 Settembre, 2010, 13:42:01 pm ---Coglione Mazzari che lo ha voluto come alternativa.
magari lo piazzavamo durante il calciomercato; comunque aspettiamo che ci siano delle conferme perche i giornaio sempre cercano un nulla per costruire un caso che magari non esiste
Vero, ma se mi danno occasione per insultare Blasi io gli credo a prescindere :appizz:
rafel:
--- Citazione da: calvin - 27 Settembre, 2010, 13:48:04 pm ---Vero, ma se mi danno occasione per insultare Blasi io gli credo a prescindere :appizz:
Sfogati Calvin vai :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa