Staff > Calcio Napoli
Blasi Manuele
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 17 Agosto, 2010, 15:52:22 pm ---Ma qua eccellente la prima stagione a Napoli !!!?? Ma fatela finita per cortesia, i campionati eccellenti fatti dai veri centrocampisti e non da mezze seghe anti-calcio non li avete mai visti allora!! Ogni tre partite veniva squalificato, fuori casa contro le big non fu mai disponibile, e quando c'era come il resto della squadra era indecente...un tumore del genere non ci doveva proprio tornare a Napoli.
Meglio 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte l'inutile compitino Pazienza che un fallito del rugby
--- Termina citazione ---
Ogni tanto Pazienza almeno ingarrava qualche lancio e sa mantenere la posizione... Blasi... Blasi?
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 17 Agosto, 2010, 16:37:48 pm ---Raggiunse quel tot di ammonizioni dopo il quale ad ogni ammonizione scattava la squalifica?
:sisi:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Agosto, 2010, 16:43:40 pm --- :sisi:
Mamma mia che lota :maronn:
Alex88:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 17 Agosto, 2010, 16:48:36 pm ---Mamma mia che lota :maronn:
14 ammonizioni nel 2007/08 27 presenze, 11 nel 2008/09 in 32 presenze e 3 nel 2009/10 in 7 presenze.
Pazienza 5 ammonizioni per il 2007/08 in 17 presenze, 3 nel 2008/09 in 22 presenze e 8 nel 2009/10 in 31 presenze.
guallera:
--- Citazione ---nel 2009/10 in 7 presenze.
Questo dato è terribilmente significativo : ci riempiamo la bocca di chissà quale amibizioni, il caro South si esalta e se le canta da solo, ci indigniamo quando ci paragoniamo a squadrette tinte di rosa nonostante sono 2 anni che ci fanno leggere la targa, e poi sfoderiamo a centrocampo uno che definire un loro scarto è a dir poco eloquente....
I numeri non contano, la classifica non conta, i progettoni non contano, mi piacerebbe sapere cosa conta per definirci "superiori"...
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 17 Agosto, 2010, 17:23:31 pm ---Questo dato è terribilmente significativo : ci riempiamo la bocca di chissà quale amibizioni, il caro South si esalta e se le canta da solo, ci indigniamo quando ci paragoniamo a squadrette tinte di rosa nonostante sono 2 anni che ci fanno leggere la targa, e poi sfoderiamo a centrocampo uno che definire un loro scarto è a dir poco eloquente....
I numeri non contano, la classifica non conta, i progettoni non contano, mi piacerebbe sapere cosa conta per definirci "superiori"...
Io non lo definirei un LORO scarto, è un nostro scarto, scartato da loro in un giro di scarti :look:
Comunque si, quel dato lo definirei "terrificante", vuol dire altre 15 ammonizioni all'anno (e considerato il fatto che dopo un certo numero di ammonizioni, si è sempre diffidati, è un guaio).
Ora, Michelino non sara' un campione, ma di certo è più ordinato di Blasi e non fa falli inutili (anzi, ricordo contro il parma che prese un'ammonizione per evitare un contropiede, ok è sempre un'ammonizione ma è più utile del fallaccio a centrocampo alla cazzo di cane).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa