Autore Topic: Football Manager 2010  (Letto 1870 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Football Manager 2010
« il: 12 Luglio, 2010, 23:14:45 pm »
Da un po' ho iniziato FM2010 e sto azzeccando. Volevo però chiedere a chi magari lo conosce un poco meglio se ci sono opzioni per:

  • andare in ritiro;
  • iniziare gemellaggi con altre squadre;
  • durante le trattative per l'acquisto di giocatori, rilanciare l'offerta offrendo un mio giocatore già  cercato dalla squadra con cui voglio fare affari.

Inoltre volevo qualche dritta per il Calciomercato, nel quale sono davvero debole. Su quali parametri mi devo focalizzare per i vari ruoli? Devo fidarmi dei rapporti degli osservatori? Frustalupi è un buon allenatore in seconda o mi devo cercare qualcun altro? E 'sto cazzo di Gianpiero Ventrone, già  nel mio staff, che dovrebbe avere fama Mondiale, ma chi cazz'è  :truz: ?
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 23:25:38 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hazoth

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Football Manager 2010
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2010, 23:37:24 pm »
Da un po' ho iniziato FM2010 e sto azzeccando. Volevo però chiedere a chi magari lo conosce un poco meglio se ci sono opzioni per:

  • andare in ritiro;
  • iniziare gemellaggi con altre squadre;
  • durante le trattative per l'acquisto di giocatori, rilanciare l'offerta offrendo un mio giocatore già  cercato dalla squadra con cui voglio fare affari.

Inoltre volevo qualche dritta per il Calciomercato, nel quale sono davvero debole. Su quali parametri mi devo focalizzare per i vari ruoli? Devo fidarmi dei rapporti degli osservatori? Frustalupi è un buon allenatore in seconda o mi devo cercare qualcun altro? E 'sto cazzo di Gianpiero Ventrone, già  nel mio staff, che dovrebbe avere fama Mondiale, ma chi cazz'è  :truz: ?

Non ci gioco da tempo...ma se inizi dalle categorie inferiori...uno dei parametri per prendere un attaccante è la finalizzazione...deve essere molto alta nelle serie inferiori poi se ha i piedi storti poco conta...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Football Manager 2010
« Risposta #2 il: 14 Luglio, 2010, 11:36:51 am »
Okay, sono in Champions col Napoli.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Football Manager 2010
« Risposta #3 il: 15 Luglio, 2010, 22:55:26 pm »
E dopo una meravigliosa serie di 20 risultati utili in campionato vado a Milano e perdo 4 a 0 contro l'Inter. Che figura di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine