Autore Topic: La disorganizzazione mediatica del napoli....  (Letto 4313 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
La disorganizzazione mediatica del napoli....
« il: 09 Luglio, 2010, 18:34:21 pm »
Io forse sono uno dei pochi che ha deciso di nn criticare le scelte della società  in sede di mercato decidendo di aspettare il 31 agosto prima di pronunciarmi...non voglio fare nè proclami nè tantomeno far polemica sul numero di dirigenti etc etc...xò a mio parere è INAMMISSIBILE che una società  di calcio guidata da un imprenditore leader nel campo delle comunicazioni non abbia un sito internet all' altezza: i calciatori vengono ceduti ufficialmente ( datolo e contini) e non c'è nemmeno l ombra di un comunicato; il napoli si raduna e alcuna comunicazione è stata data, si sà  tutto x sentito dire; x non parlare poi del totale silenzio in merito alla questione tessera del tifoso/abbonamenti (salvo le cazzate sparate quà  e la dal presidentissimo  :nono: )...sinceramente a mio parere tutto ciò è inammssibile!
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2010, 18:38:25 pm da luisTHEbig »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:La disorganizzazione mediatica del napoli....
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2010, 18:43:49 pm »
Io forse sono uno dei pochi che ha deciso di nn criticare le scelte della società  in sede di mercato decidendo di aspettare il 31 agosto prima di pronunciarmi...non voglio fare nè proclami nè tantomeno far polemica sul numero di dirigenti etc etc...xò a mio parere è INAMMISSIBILE che una società  di calcio guidata da un imprenditore leader nel campo delle comunicazioni non abbia un sito internet all' altezza: i calciatori vengono ceduti ufficialmente ( datolo e contini) e non c'è nemmeno l ombra di un comunicato; il napoli si raduna e alcuna comunicazione è stata data, si sà  tutto x sentito dire; x non parlare poi del totale silenzio in merito alla questione tessera del tifoso/abbonamenti (salvo le cazzate sparate quà  e la dal presidentissimo  :nono: )...sinceramente a mio parere tutto ciò è inammssibile!
quoto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 09 Luglio, 2010, 18:46:24 pm »
il sito ufficiale del Napoli è di gran lunga il peggiore della serie A. Di gran lunga.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #3 il: 09 Luglio, 2010, 18:47:14 pm »
il sito ufficiale del Napoli è di gran lunga il peggiore della serie A. Di gran lunga.
e non solo in quanto a grafica...ma anche come contenuti ed aggiornamenti...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 09 Luglio, 2010, 18:48:07 pm »
Ma in quanto a grafica c'è anche un lavoro sotto, credimi. Ma come contenuti :imp:

Offline Boston George

• *
« Risposta #5 il: 09 Luglio, 2010, 18:48:53 pm »
w babbo dela
 :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 09 Luglio, 2010, 18:49:20 pm »

soprattutto come contenuti, la grafica ancora ancora... è pesante e pacchiana ma c'è di peggio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #7 il: 09 Luglio, 2010, 18:51:28 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #8 il: 09 Luglio, 2010, 18:51:28 pm »
che ne parliamo a fare... Marino ormai se n'è andato da quasi un anno ma la scarsissima attenzione della società  verso queste cose è rimasta. a me il primo dei vecchi del mondo del pallone di cui si lamenta il presidente sembra proprio lui :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 09 Luglio, 2010, 18:51:36 pm »
La grafica può non piacere, ma è elaborata. Il problema è che il sito in se non serve a niente. Neanche a scopi  pubblicitari è efficace.
Quella bandierina americana in cima poi, è la ciliegina sulla torta :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 09 Luglio, 2010, 18:51:48 pm »
La gestione della comunicazione della SSC Napoli è paragonabile a quella di qualsiasi squadra dilettantistica.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #11 il: 09 Luglio, 2010, 18:53:19 pm »
La gestione della comunicazione della SSC Napoli è paragonabile a quella di qualsiasi squadra dilettantistica.
con l aggravante che delle società  dilettantistiche nessuno se ne fotte e cmq c'è poco da dire...che cazzo vendi ufficialmente due giocatori e nn lo comunichi nemmeno???

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 09 Luglio, 2010, 18:54:38 pm »
vabbè capirai, quel sito vai a vedere lo posso fare anch'io, tanto i siti così sono fatti con CMS proprietari  :smoke: ma veramente i contenuti fann chiagnere........si potrebbero organizzare tante cose, roba che soddisfa la voglia di informazione dei tifosi, e che allo stesso tempo porta anche contatti e quindi soldi.......ma guardacaso l'unica sezione del sito che sembra essere abbastanza sviluppata è lo store  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13 il: 09 Luglio, 2010, 18:55:10 pm »
con l aggravante che delle società  dilettantistiche nessuno se ne fotte e cmq c'è poco da dire...che cazzo vendi ufficialmente due giocatori e nn lo comunichi nemmeno???

Ma infatti.
Siamo l'unica tifoseria al mondo che per sapere le ufficialita' di acquisti/cessioni va su Tmw o TN  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #14 il: 09 Luglio, 2010, 18:56:04 pm »
le uniche notizie che appaiono sul sito con una certa puntualità  sono quelle relative all'assegnazione di premi al presidente :asd:

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3379&content=0

:maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 09 Luglio, 2010, 18:56:16 pm »

modestamente :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #16 il: 09 Luglio, 2010, 18:58:16 pm »
vabbè capirai, quel sito vai a vedere lo posso fare anch'io, tanto i siti così sono fatti con CMS proprietari  :smoke: ma veramente i contenuti fann chiagnere........si potrebbero organizzare tante cose, roba che soddisfa la voglia di informazione dei tifosi, e che allo stesso tempo porta anche contatti e quindi soldi.......ma guardacaso l'unica sezione del sito che sembra essere abbastanza sviluppata è lo store  :boh:
si xò se ci aggiungiamo che la roba dello store fa rabbrividire tanto che fa schifo....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17 il: 09 Luglio, 2010, 18:58:22 pm »
modestamente :look:

IO la reputerei un'offesa... per i dilettanti :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18 il: 09 Luglio, 2010, 18:59:28 pm »
però c'è la foto di Hugo con una super gnocca :yeeh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #19 il: 09 Luglio, 2010, 20:30:50 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)