Staff > Sudafrica 2010
OLANDA - SPAGNA [finalissima]
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 11 Luglio, 2010, 21:23:10 pm ---Ma secondo me tolta la fase a gironi, soprattutto la prima giornata veramente orrenda, nelle eliminazioni dirette non è stato poi malaccio il livello, già il fatto che c'è stato solo un 0-0 e solo due partite si sono risolte ai rigori è un fattore positivo secondo me.
Per me il più brutto resta quello di Italia '90, veramente ineguagliabile per bruttezza seguito dal nippo/coreano.
--- Termina citazione ---
Quoto. Il mondiale nippo-coreano fu una barzelletta e il suo esito era scritto. Questo qua mi è sembrato nella media.
Il più bello di quelli che ho visto resta Francia 98 :sbav:
fomgs:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Luglio, 2010, 21:24:53 pm ---E' scritto che la Spagna deve vincere questo mondiale con l'ennesimo 1 a 0 grazie al gol dell'eroe Torres :sisi:
:maronn: :maronn: :maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 11 Luglio, 2010, 21:23:10 pm ---Ma secondo me tolta la fase a gironi, soprattutto la prima giornata veramente orrenda, nelle eliminazioni dirette non è stato poi malaccio il livello, già il fatto che c'è stato solo un 0-0 e solo due partite si sono risolte ai rigori è un fattore positivo secondo me.
Per me il più brutto resta quello di Italia '90, veramente ineguagliabile per bruttezza seguito dal nippo/coreano.
Mah...tranne la Germania, l'Uruguay, a tratti il Brasile e Cile...il resto o ha fatto anticalcio oppure è andata avanti con i singoli (Robben, Snejider, Villa)
L'unica partita bella, divertente ed equilibrata è stata proprio la finalina per il 3° posto, IMO.
Cmq sia...da cio' che posso ricordare mi sembra assolutamente il peggior mondiale (o perlomeno il meno emozionante)
Gabbie:
--- Citazione da: fomgs - 11 Luglio, 2010, 21:28:31 pm --- :maronn: :maronn: :maronn:
:patt: :bipatt: :peppe:
guallera:
--- Citazione da: wendell - 11 Luglio, 2010, 21:27:11 pm ---
Il più bello di quelli che ho visto resta Francia 98 :sbav:
Peccato per quella finale farsa (o meglio semifinale farsa Brasile-Olanda, visto che la ladrata delle merdacce carioche resta una delle cose più schifose di questa competizione), visto che gli sponsor volevano per forza Francia-Brasile come da pronostico da ben 4 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa