Staff > Sudafrica 2010

OLANDA - SPAGNA [finalissima]

<< < (14/67) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Joker - 11 Luglio, 2010, 19:49:09 pm ---Bartoletti si è emozionato.  :sad:

--- Termina citazione ---
Non ho visto,che ha detto/fatto?

Gabbie:
Vabbè ragà , non facciamo del qualunquismo spicciolo, la questione del regionalismo spagnolo è molto delicata e complessa.
Poi in generale schifare un popolo in toto è na strunzata, io preferisco l'Olanda perchè lo merita storicamente, dei tifosi spagnoli atteggiati me ne sbatto, i tifosi sono uguali in tutte le parti del mondo.

Joker:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Luglio, 2010, 19:50:07 pm ---Non ho visto,che ha detto/fatto?

Per l'ingresso di Mandela in campo. Ha raccontato le sue emozioni ed aveva gli occhi lucidi.  :sad:

bender89:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Luglio, 2010, 19:50:38 pm ---i tifosi sono uguali in tutte le parti del mondo.

:nonquoto:

acquaLOTA:
uagliù mammema ha appriparat a paella e oggi ce frnut una mosca sopra: per questo vincerà  la spagna...

ps

alzi la mano chi sta con le pezze in fronte perché dovrà  vedere per i prossimi 2 giorni immagini ovunque di gente che esulterà  per la vittoria dei mondiali con relative puntate speciali sul meglio del mondiale.... :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa