Autore Topic: OLANDA - SPAGNA [finalissima]  (Letto 75766 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:OLANDA - SPAGNA [finalissima]
« Risposta #40 il: 10 Luglio, 2010, 21:10:25 pm »
veramente mio cugino che vive ad un 80ina di km da madrid mi ha sempre detto che i più atteggiati sono gli asturiani...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #41 il: 11 Luglio, 2010, 11:44:20 am »
andate a quel paese :look: io adoro Barcellona ed ho molto a cuore la causa dei catalani indipendentisti perciò hanno tutto il mio sostegno :bananalama:

Ma c'è una sfaccimma di cosa che non ti entusiasmi? Il mondo è anche dolore, disperazione, squallore.. :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #42 il: 11 Luglio, 2010, 11:47:43 am »
Vince l'Olanda :smoke:

Sto cambiando tattica :caffe: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 11 Luglio, 2010, 11:55:11 am »
Vince l'Olanda :smoke:

Sto cambiando tattica :caffe: :look:
nooooooooooooooooooooooooo tifa spagna è l'unica speranza :compagni:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 11 Luglio, 2010, 11:58:08 am »
nooooooooooooooooooooooooo tifa spagna è l'unica speranza :compagni:

None, Snejider già  sta con la coppa in mano :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 11 Luglio, 2010, 12:00:06 pm »
Io tifo per una bella partita e basta :caffe:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 11 Luglio, 2010, 12:01:43 pm »
A Clockwork Orange - Ultraviolence first Scene

:devil:

Offline isab1987

• *
« Risposta #47 il: 11 Luglio, 2010, 12:17:32 pm »
La vera stella dei Mondiali sudafricani è... italiana. 'Colpo di scena' in Germania dove, sulle pagine della "Bild am Sonntag", l'ormai famosissimo polpo-oracolo Paul scopre di essere italiano. Se fino ad oggi la biografia ufficiale dell'acquario "Sea Life" di Oberhausen raccontava che Paul fosse un polpo di due anni e mezzo originario di Weymounth, in Inghilterra, ecco arrivare la rivelazione di Verena Bartsch, la 22enne che si prende cura del cefalopode: Paul ha quattro mesi e lo ha pescato lei stessa ad aprile, nelle acque dell'isola d'Elba. Paul e' stato poi acquistato dall'acquario di Oberhausen per 179 euro, passando però prima da quello di Coburg. Una versione che 'salva' anche i pronostici di Paul, che non è dunque lo stesso polpo che due anni fa predisse, erroneamente, la vittoria della Germania sulla Spagna nella finale degli Europei. Il cefalopode che è oggi ad Oberhausen può dunque vantare un record perfetto con sette pronostici azzeccati su sette. E se stasera vincesse la Spagna la striscia si allungherebbe.

èfinita la spagna è campione del mondo :fuga: :fuga: :fuga:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #48 il: 11 Luglio, 2010, 13:59:05 pm »
io non sono scaramantico...forza olanda...alla faccia di messiA,Dj 1.0's,o' fabbuloso d'o cazz,felipeao melao,cr7/9 o quello che è,ninnillo maravilla,el guappo villa e tutta la banda di esaltati....

...spero sia la volta buona che vincano. magari i difensori centrali sono un pò alla Rinaudo ma con un pò di buona volontà ...

a questo punto non sarebbe male Sneijder che vince la coppa del mondo e 5 minuti dopo fa dichiarazioni anti inter stile milito o ronaldo luis nazario 2002...

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 11 Luglio, 2010, 14:08:28 pm »
Anche la Cina ha il suo polpo Paul che però ha predetto la vittoria dell'Olanda stasera. Si chiama «Fratello Futuro», l'anonimo che sul social network Baidu indovina le previsioni relative alle gare di coppa del mondo in Sudafrica. Lo rivela la stampa on line di Pechino. Due giorni prima l'inizio del torneo mondiale, un utente del social network, con lo pseudonimo di «X dal futuro», ha cominciato la sua attività  di oracolo. L'utente ha spiegato di venire da un altro pianeta, di venire dal futuro, e quindi di essere a conoscenza dei risultati finali delle partite. Nello stesso post nel quale si presentava, due giorni prima l'inizio del campionato mondiale, «Fratello Futuro» ha pronosticato le squadre che avrebbero disputato la finale. «Saranno Olanda e Spagna e l'Olanda batterà  la Spagna 2 a 1, con un gol di Sneijder. Ma spero - ha concluso l'utente anonimo - che queste mie parole non arrivino in Sudafrica prima della finale, altrimenti la mentalità  dei giocatori potrebbe essere condizionata e cambiata la storia». La sua prima grande performance è stata quando ha predetto la vittoria dell'Olanda sul Brasile, cosa che gli attirato molti contatti e notorietà  sul web. Oltre 9000 contatti hanno cliccato sul posto di «fratello futuro», all'inizio, cercando i risultati delle partite. Ad oggi, sono quasi 300000 i commenti degli utenti e il sito è stato visto da centinaia di migliaia di persone facendo diventare, secondo il blog China Hush, il post più cliccato nella storia cinese, con oltre 20000 click per secondo

Ho cercato su google  :look: e ho trovato il post di questo blog China Hush che riporta la traduzione in inglese della "predizione":

Citazione
I came from the near future, I know many people will think this is a joke, I am willing to first show everyone a little proof.

My proof is very simple, in the currently popular World Cup, the final will be played between the Netherlands and Spain, the Netherlands beat Spain 2:1, Sneijder and another bench player you would not guess the name scored. Hope my words will not travel to South Africa before the final, or else I worry about this affecting players’ mentality, and changes the history.

I will come back one month later, at that time you will believe everything I say about the future.

bender89

« Risposta #50 il: 11 Luglio, 2010, 14:55:58 pm »
Bart  :nuvola:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #51 il: 11 Luglio, 2010, 15:35:05 pm »

oggi :look:

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 11 Luglio, 2010, 15:35:47 pm »
veramente mio cugino che vive ad un 80ina di km da madrid mi ha sempre detto che i più atteggiati sono gli asturiani...
dincell :cool:

Offline isab1987

• *
« Risposta #53 il: 11 Luglio, 2010, 16:18:06 pm »
vabbè sara,  le asturie sono una provincia molto piccola del nord, e nn ne ho conosciuti... di catalani si e quindi  :ko:
dincell :cool:
ma che c'appizz
sti catalani hanna muri, capisco il rispetto per i baschi ma per i catalani nienete di tutto cio song a munnezz ra gent

Offline wendell

• *
« Risposta #54 il: 11 Luglio, 2010, 16:22:10 pm »
Mi sta sorgendo una forte simpatia per la Spagna :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 11 Luglio, 2010, 16:33:22 pm »
vabbè sara,  le asturie sono una provincia molto piccola del nord, e nn ne ho conosciuti... di catalani si e quindi  :ko:ma che c'appizz
sti catalani hanna muri, capisco il rispetto per i baschi ma per i catalani nienete di tutto cio song a munnezz ra gent
Bravissiam,w i bachi e l'ETA :look:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #56 il: 11 Luglio, 2010, 16:40:30 pm »
Vincerà  la Spagna,perchè la giustizia è un concetto sconosciuto in questo mondo :look:!Forza Olanda :truz:

ma o vuò capì che vince sempre il contrario di chi ti metti nel nick di msn?  :imp: :imp: :imp:

Offline isab1987

• *
« Risposta #57 il: 11 Luglio, 2010, 16:40:46 pm »
Mi sta sorgendo una forte simpatia per la Spagna :look:
:cheers:

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 11 Luglio, 2010, 16:42:42 pm »
ma che ne sai tu dei catalani che da brava chiattilla te la sai sempre fatta a Madrid :patt:

fanculo i madrileni, il re e Franco. viva la Catalogna, la Repubblica e la libertà  :smoke:

Offline isab1987

• *
« Risposta #59 il: 11 Luglio, 2010, 16:46:21 pm »
ma che ne sai tu dei catalani che da brava chiattilla te la sai sempre fatta a Madrid :patt:

fanculo i madrileni, il re e Franco. viva la Catalogna, la Repubblica e la libertà  :smoke:
veramente so stata pure a barcellona   :chupa: