Staff > Sudafrica 2010

OLANDA - SPAGNA [finalissima]

<< < (8/67) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Luglio, 2010, 19:26:03 pm ---posso parlare anch'io come il purpo? :sbav:

così vediamo chi è più forte. ja ja :look:

--- Termina citazione ---
dici che vince la spagna

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Luglio, 2010, 20:25:19 pm ---dici che vince la spagna

sono serio. dissi che l'olanda avrebbe vinto il mondiale solo in caso di finale con i crucchi... credo che la spagna non sbaglierà  la partita della vita.
quindi concordo col porpo: spagna campione del mondo.

:look:

calvin:

--- Citazione da: bart - 09 Luglio, 2010, 13:22:30 pm ---Spagna MERDA. Forza Catalogna

E' un poco come dire Italia Merda Forza Brianza.......ti assicuro che i catalani sono la peggior gente di sfaccimma di tutta la spagna, roba che il ragionier brambilla gli fa un buco in petto a simpatia.

Piskyno89:

--- Citazione da: calvin - 09 Luglio, 2010, 23:08:04 pm ---E' un poco come dire Italia Merda Forza Brianza.......ti assicuro che i catalani sono la peggior gente di sfaccimma di tutta la spagna, roba che il ragionier brambilla gli fa un buco in petto a simpatia.

ma a differenza della brianza, i catalani han dovuto sopportare le cose più atroci durante il periodo franchista... e diciamo noi siamo su quell'andazzo con la lega...

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Luglio, 2010, 15:10:39 pm --- :nono: :nono: :nono: al limite è il contrario.. proprio perche nn sopporto i catalani che la spagna la tengo sulle palle, quei superbi atteggiosi di merda... hanna muri loro e o barcellona.

x me sono la roma delle nazionali, per la loro vittoria mi intossichero un sacco :wall: :wall:

--- Citazione da: calvin - 09 Luglio, 2010, 23:08:04 pm ---E' un poco come dire Italia Merda Forza Brianza.......ti assicuro che i catalani sono la peggior gente di sfaccimma di tutta la spagna, roba che il ragionier brambilla gli fa un buco in petto a simpatia.

andate a quel paese :look: io adoro Barcellona ed ho molto a cuore la causa dei catalani indipendentisti perciò hanno tutto il mio sostegno :bananalama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa