Staff > Sudafrica 2010

OLANDA - SPAGNA [finalissima]

<< < (63/67) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Guallera - 11 Luglio, 2010, 23:05:22 pm ---Uno schifo non ho mai visto una cosa del genere. Devono prendere il mondiale e ficcarselo nel culo, Webb l'inglese bastardo che possa essere colpito da una leucemia galoppante, gli spagnoli che devono cadere con l'aereo nell'Oceano, Blatter il mafioso...per me non ha più nessun motivo seguire un mondiale, ladri negli ottavi, ladri nei quarti, stasera una finale condizionata in questo modo.
Che vergogna, e si vergogni chi tifava per queste merde

--- Termina citazione ---
:sospetto:

a fine primo tempo...dovevano essere in 9 gli olandesi...ma c s'ann arrubbat ?!  :sospetto:

nocerino:
io venderei tutto il centrocampo del napoli e lo sostituirei con Van Bommel,che credo sia uno dei calciatori più antisportivi della storia. anche contro il Brasile,se non sbaglio,era addirittura riuscito a terminare la partita senza farsi ammonire,un grandissimo.

a proposito,ma Van Der Wiel o come si scrive,ma quanto è scarso ??? in confronto Zuniga è un pluridecorato

vampyr8:
sì però, fallacci a parte, non è stata una brutta partita, ci sono state tantissime occasioni
la partita brutta è stata Francia-Italia di 4 anni fa  :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: Ninco Nanco - 12 Luglio, 2010, 09:21:02 am --- :sospetto:

a fine primo tempo...dovevano essere in 9 gli olandesi...ma c s'ann arrubbat ?!  :sospetto:

:sisi:
cmq la Spagna è tettamente la più forte delle nazionali niente da dire giù il cappello davanti a questi fenomeni cmq volevo sapere na cosa
Teo Teocoli- canzoncina spagna-notti europee
come minchia si chiama la canzone che canta teo teocoli :boh:

peppere:

--- Citazione da: nocerino - 12 Luglio, 2010, 10:24:54 am ---io venderei tutto il centrocampo del napoli e lo sostituirei con Van Bommel,che credo sia uno dei calciatori più antisportivi della storia. anche contro il Brasile,se non sbaglio,era addirittura riuscito a terminare la partita senza farsi ammonire,un grandissimo.

a proposito,ma Van Der Wiel o come si scrive,ma quanto è scarso ??? in confronto Zuniga è un pluridecorato

un giocatore come van bommel sarebbe il mio idolo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa