credo di averti accettato, sto coso si impalla troppo spesso
per chi vuole aggiungermi...Dario Giordano...ho come profilo una foto di gruppo con una bandiera
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ti ho aggiunto! tra gli amici hai un mio vecchio amico del biennio
totore il corvo e cugino chiavettiere di Napulè, vi ho aggiunti
corvo, bellissimo il tuo album genta da SCHIFARE senza troppi perchè. il riccone di spyro the dragon è stupendo
già te stai facen e fatt suoje
È per questo che a fb lo schifo assai a volte e cerco di aggiungere meno gente possibile. Comunque sono Emanuele Tamburrino, del forum tengo solo peppino bart
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Aggiungo man mano in ordine alfabetico il contatto facebook con annesso nickname di chi postando in questo topic il proprio nome mi autorizza a farlo.Creiamo una bacheca facebook con tutti i contatti degli utenti di partenopeo.Questo il contatto del nostro forum:Partenopeo Punto NetUtenti:AyeyeBrazov - Nando Voice Manfredonia bart - Giuseppe Di Mase Crippler - Angelo Montella Earvin Johnson Jr. - Simone PepeJoker - Giuseppe Cilibertijoint - Davide SorrentinoManny Calavera - Vincenzo CuccurulloMauroElGaucho - Mauro CesarioNapoli Unica Fede Boy - 'Lù A. MorenoNAPOLI UNICA FEDE GIRL - Annalisa Alfieronewbv - Gianluca Scognamigliopeppe9 - Giuseppe NovePierstuort - Andrea MartucciRage - Mario di Martinosipenze - Maurizio Bocchettivechabla - Andrea MirabellaXandor88 - Enrico De Stefano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ahahah grazie Quello l'ho aperto ieri perchè non avevo niente da fare XD se volete farvi i fatti miei potete...ma con cautela
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ti ho aggiunto vedo che hai molti amici
l'agg ritt che aggiungo il minimo indispensabile
Infatti ora ti troverai invaso