Autore Topic: GUIDA PER I NUOVI UTENTI  (Letto 10958 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:GUIDA PER I NUOVI UTENTI
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2010, 21:38:25 pm »
:clap: :clap: bella sta lista  :asd:
ti ha aggiunto grazie a me  :smoke: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2010, 21:38:33 pm »
:clap: :clap: bella sta lista  :asd:

Ma anche tu, pochola, siconoscolamiavita, isab e gabriella siete froci? :look:

Mattia :maronn:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2010, 21:38:47 pm »
hai perso mezza giornata della tua vita per scrivere tutt sti strunzat? :sospetto:
sei geloso perchè non lo hai scritto tu, vero?? :ciglia: :look:

• *
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2010, 21:39:19 pm »
Ma anche tu, pochola, siconoscolamiavita, isab e gabriella siete froci? :look:

Mattia :maronn:
ovvio  :nanda:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2010, 21:40:01 pm »
io sono lesbica  :sisi: :puppa:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

• *
« Risposta #25 il: 07 Luglio, 2010, 21:41:15 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #26 il: 07 Luglio, 2010, 21:44:16 pm »
luciana  :nanda:
1) sarebbe lucia  :look:
2) sono lesbica perchè mi piacciono le ragazze   :sisi: :look:

• *
« Risposta #27 il: 07 Luglio, 2010, 21:45:13 pm »
1) sarebbe lucia  :look:
2) sono lesbica perchè mi piacciono le ragazze   :sisi: :look:
ah giusto lucia  :doh:

trans-lucia  :nanda:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 07 Luglio, 2010, 21:46:06 pm »
spermattia: è la Lota per eccellenza. il termine di paragone, l'uomo che ha coniato un nuovo paradigma di strunzità . le sue eruzioni cutanee sono diventate un simbolo della nostra città  nel mondo, al pari della pizza e il mandolino, grazie alla sua precoce quanto sfavillante carriera cinematografica, che in pochi anni lo ha portato a diventare il sex-simbol per antonomasia di ogni pedofilo. ma siccome lui è un ragazzo generoso il suo culo non l'ha mai negato, fin dalla tenera età . ama criticare l'abbligliamento altrui, ma lui è brutto secco e specchiato, probabile una forma di complesso di inferiorità . ha una relazione di copertura con giuliana, solo per nascondere a suo fratello ciro (visto che è nu buon uaglion, vorrei un test del dna) che si ripassa ogni notte nando e cavallopazzo. insieme. Per tutti è la nemesi di crippler, il suo nemico giurato. ma alcuni possono testimoniare uno strano feeling a una partita di poker, con teneri sussurri nelle orecchie e mani intrecciate sotto il tavolo. ha una competenza calcistica che sfiora quasi i livelli del compianto rambone nei suoi momenti di minima lucidità . se lo conosci lo picchi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #29 il: 07 Luglio, 2010, 21:46:58 pm »
ah giusto lucia  :doh:

trans-lucia  :nanda:
a 15 anni non si può ancora fare l'operazione, mi sono informato :ciglia:  :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #30 il: 07 Luglio, 2010, 21:47:53 pm »
spermattia: è la Lota per eccellenza. il termine di paragone, l'uomo che ha coniato un nuovo paradigma di strunzità . le sue eruzioni cutanee sono diventate un simbolo della nostra città  nel mondo, al pari della pizza e il mandolino, grazie alla sua precoce quanto sfavillante carriera cinematografica, che in pochi anni lo ha portato a diventare il sex-simbol per antonomasia di ogni pedofilo. ma siccome lui è un ragazzo generoso il suo culo non l'ha mai negato, fin dalla tenera età . ama criticare l'abbligliamento altrui, ma lui è brutto secco e specchiato, probabile una forma di complesso di inferiorità . ha una relazione di copertura con giuliana, solo per nascondere a suo fratello ciro (visto che è nu buon uaglion, vorrei un test del dna) che si ripassa ogni notte nando e cavallopazzo. insieme. Per tutti è la nemesi di crippler, il suo nemico giurato. ma alcuni possono testimoniare uno strano feeling a una partita di poker, con teneri sussurri nelle orecchie e mani intrecciate sotto il tavolo. ha una competenza calcistica che sfiora quasi i livelli del compianto rambone nei suoi momenti di minima lucidità . se lo conosci lo picchi  :sisi:

:sisi: :sisi: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

• *
« Risposta #31 il: 07 Luglio, 2010, 21:48:07 pm »
a 15 anni non si può ancora fare l'operazione, mi sono informato :ciglia:  :look:
ah quindi sei ancora lucio  :imp: sei fuori moda  :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #32 il: 07 Luglio, 2010, 21:49:27 pm »
ah quindi sei ancora lucio  :imp: sei fuori moda  :maronn:
le mode passano, la bellezza resta  :smoke:  :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #33 il: 07 Luglio, 2010, 22:29:41 pm »
la conclusione di questa guida è: nuovi utenti mettetevi la mutanda di amianto  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #34 il: 07 Luglio, 2010, 22:45:47 pm »
la conclusione di questa guida è: nuovi utenti mettetevi la mutanda di amianto  :asd:
non credo bastino...
 :brr:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #35 il: 07 Luglio, 2010, 22:52:15 pm »
Grazie per la lista,sono contento di entrare a far parte di questa famiglia,sempre se mi accettate,però non entrerò nei vostri letti,soprattutto quello di Ayeye :buondio:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #36 il: 07 Luglio, 2010, 22:54:33 pm »
ho pensato ch visto il boom di iscritti che c'è stato tra ieri e oggi sia giusto dare qualche dritta ainuovi utenti sui personaggi del forum.

AyeyeBlues: se cercate rapporti omosessuali avete sbagliato palazzo, lei è una donna e le piacciono solo i cazzi tosti tosti e lunghi lunghi. i rapporti anali sono il suo forte e non disdegna farsi succhiare l'alluce. ah, dimenticavo, ce la siamo scopati tutti :nanda: NANDO
è l'ideale anche se cercate qualche modo per intrattenervi. fa l'animatore, il pianobar, recita, e fa una perfetta imitazione di UOLTER de maggio :look:
mv80: cesso numero uno del forum, i suoi post sono rari ma sempre molto interessanti. ha poteri secciatori secondi solo a quelli di alberto ma la maggior parte delle risate che mi sono fatto qui sopra sono dovute a suoi post MARCO
lovercraft: ingegnere come tanti, sosia come pochi :look: è la copia di cristian maggio. anche lui scrive raramente nella sezione calcio perchè si dedica più che altro alle battute stupide e scontate, ruolo in cui è il re del forum STEFANO
groucho: il suo nome fa rima con froucho e non è un caso. fratello di lovercess, vorrebbe soffiargli il posto come peggior cabarettista del forum ma è impossibile. romp semp o cazz iss e e iatt ma noi su questo forum li odiamo gli animali. le rare opinioni che scrive sul calcio sono per lo più cagate :look: CLAUDIO
crippler: cesso numero due(solo perchè mv è indiscutibilmente più cesso di tutti :look:), e nolano fiero, ultimamente è riuscito a trovarsi una razza peggio delle sue origini perchè il signore qui presente è diventato ROMANO. il suo modo di vestire quantomeno eccentrico è divenuto celebre nella storia di tutti i forum. si ricordano ancora suoi pantaloni verde pisello. se volete un consiglio stategli alla larga perchè quando si ingrippa con un giocatore è capace di parlarne tutta la vita.ah, dimenticavo, se calaiò segna con la maglia del napoli lui al massimo fa un sorrisino ma non esulta(cit.) ANGELO
wendell: questo signore è un rompicoglioni di prima categoria. sempre pessimista, è convinto che un giorno il napoli tornerà  in serie D distrutto da qualche male oscuro. in compenso capisce molto di cinema e, quando non si parla del napoli ,anche di pallone PEPPE
ciccio-s: un uomo un cretino. lui è il più 'passivo' degli omosessuali. ritenetevi fortunati se riuscite ad affrontare un discorso con lui senza usare le parole pecora stronzo e zoccola FRANCESCO
cavallopazzo: metà  uomo e metà  zizze, contende ad mv lo scettro di più tappo del forum. sta lavorando anche sul più calvo ma per ora mv è in netto vantaggio :look: le sue indiscrezioni sono sempre molto attendibili, al contrario dei suoi pareri calcistici. pare che denis sia suo figlio MARCO
peppe9: se denis è il figlio di cavallo, allora peppe9 è quantomeno suo nipote. in generale capisce molto di pallone da buon bomber mancato :pariamm: ma poi si ingrippa per certi cessi allucinanti GIUSEPPE
il professore di vesuviano:ultrà  nell'anima e neccuòre, è uno dei pochi ottimisti del forum. il suo odio per marino tocca livelli paragonabili solo all'odio di angelo per il passaggio di prima. anche le sue indiscrezioni risultano sempre attendibili NICO
bender89: ribattezzato il radical chic del cazzo, è un bastian contrario. qualunque sia la scelta della massa lui è contrario(infatti è anche l'unico etero tra noi :nanda: ). ha una stranissima passione per i cessi dei giocatori. quando pensi 'no ma questo non può piacere a nessuno sano di mente' basta andare sul forum per trovare commenti positivi del suddetto fiorentino. vive in provincia di siena e a quanto pare non si vuole far vedere FIORENZO
forzanapoli92: cugino di bender, e si vede. NON E' UN COMPLIMENTO :look: FIORENZO
joint: il vero sciupafemmine del forum. voci di corridoio volevano che assomigliasse a brunetta ma erano state messe in giro solo per screditarlo. grande giocatore di pallone, come regista dà  il meglio di sé DAVIDE
bart:meglio noto come piscione per la sua faccia non proprio sveglia :look: è famoso per diversi episodi. ha la fissa per le donne con  i capelli profumati ma fino ad ora di profumato ha odorato solo il suo cuscino pulito PEPPE
guallera: IDOLO INCONTRASTATO DEL FORUM, gli è stato più volte chiesto di scrivere un libro ma poi s'è mis miez nando con le sue copertine a fiori e si è appeso tutto. nei periodi in cui non è pessimista è molto piacevole parlare con lui di calcio. memoria ferrea, è praticamente un database vivente di cinema e calcio GIOVANNI
napoletanocrociato:c'è chi dice che sia un provocatore e chi dice che sia un piscione. l'unica certezza è che a pallone fa chiagnere. di lui si ricorda una sola prestazione maiuscola in cui annullò mister angelo montella FRANCESCO
suker88: se non ci fosse guallera, l'idolo sarebbe senz'altro lui. una delle persone più timide che io abbia mai conosciuto, è noto per la sua finezza e per l'eleganza con cui si approccia alle persone GIGI
blackpower:alterna periodi di presenza fissa a periodi di vuoto totale. ormai immerso nel problema del gioco dichiara di trovartsi a londra per vacanza ma in realtà  si sospetta sia in clinica a disintoccarsi ROCCO
ninco nanco: idiota come pochi, si atteggia ad ultrà  e poi sta sott o pacchero della moglie. VITO
kurz:enzo è una persona davvero speciale. di pallone è meglio che non parli però :look: ENZO
1tonyn7: gran bravo ragazzo. ultiamemtne si vede poco causa lavoro ma è smepre un piacere vederlo connesso. è nu tamarr :look: ANTONIO
djcarmine: parlando di tamarri mi è venuto in mente questo losco figuro che è un ingegnere ma di ingegnere ha solo la passione per le donne con i baffi. a pallone se la gioca con napoletanocrociato :look: CARMINE
joker:uno dei pochi seri del forum. nmon a caso uno dei pochi vicino alla laurea :look: PEPPE
mannycalavera: tifoso del pomigliano, fino a poco fa sfoderava una foto con tanto di silhouette in bella mostra. bellissimi i suoi duetti con angelo ENZO
piskyno89: su di lui non posso dire niente perchè sono troppo di parte. è un grande però porta una seccia incredibile quindi non lo fate mai parlare di pronostici ALBERTO
peppere: le sue grandi zampate da attaccante si ripropongono ciclicamente sul forum PEPPE
bubba: altro grande ottimista, quando non c'è lui il forum perde molto. è il sosia di michele pazienza ALESSIO
mondieu: l'emigrarto francese è una persona molto simpatica però ten o ngripp cu quagliarella(in senso buono) e ciò lo porta a litigare con tutti quelli che lo criticano DIEGO
south: è il più aggressivo di tutti :look: però è un altro della categoaira degli ottimisti e si appiccica con wendell quindi solo per wquesto lo lovvo :love: ALESSIO
dude: ormai sono mesi che non lo si vede. un grande, ha contribuito in maniera decisiva a rendere questo forum un bellissimo posto. lo aspettiamo DANIELE
forza_napoli: un ingrippato di palestra mai visto però un gran bravo ragazzo ALBERICO
falce e marcello: COMPAGNO :compagni: MARCELLO
rage: mario si vede poco ma quando si vede la sua presenza si avverte :look: MARIO
bibbo84:difensore roccioso, è un rattuso come pochi. una delle persone più piacevoli che ho conosciuto FABRIZIO
neutrino:un grande. riesce a mettere sempre la stoccata vincente con una signorilità  unica
samozar: sentire un grande tifoso del napoli parlare toscano non ha prezzo. ne capisce anche di pallone oltre che di femmine :look: PEPPE
Earvin Johnson Jr.: nonostante la sua passione per ligabue, per calaiò e per i lakers dimostra molto di più degli anni che ha SIMONE
Freddo: il nostro amico dalal romania è sempre molto ben informtao. mi piacerebbe conoscerlo
Gerardo Petti: senza le sue freddure il forum non sarebbe lo stesso. grandidismo giocatore di poker e pallone GERARDO
warez: altro desaparecido dall'ultimo incontro. che cavalla gli abbia fatto qualcosa in macchina? :buondio: ANTONIO
Napulè: ho paura di ssapere che fine abbia fatto :look: gran bravo ragazzo VALERIO
SUDALAMAGLIA: mi manchi :pianto: RAFFAELE
NAPOLIUNICAFEDEBOY: non aprite mai un topic aperto da lui LUCIO

e ora le donne
isab1987:una chiattillone ingrippata delle serie tv. la dimostrazione che, anche se ci prova, raramente una donna capisce di pallone :look: ha un odio ingiustificato per lavezzi ISABELLA
gabbie:zia è grandissima. mi fa pariare e con lei si può parlare di tutto. peccato che i suoi gusti in fatto di uomini siano imbarazzanti :look: GABRIELLA
NUFG:ha una strana relazione con i 'giornalisti' di napolipress ANNALISA
yesiknowmyway: alla sezione calcio non si accosta proprio ma è una persona molto piacevole con cui parlare. non has ancora ceduto a nessuno dei posteggiatori :look: TONIA
pochola: :look: GIULY

in sostanza come avete capito siamo una grande famiglia. ci vediamo spesso e ormai siamo più che semplici conoscenti in rete ma siamo veri e propri amici. per lo più siamo di sinistra e odiamo i berlusconiani :look:
ah, su questo forum si può fare tutto :sbav:
dimenticavo, siamo tutti gay :love:
grazie..ora mi è tutto pià  chiaro..  :truz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #37 il: 07 Luglio, 2010, 22:59:15 pm »
uuu mattia oggi s'è preso la briga di fare tutta sta lista??? che carinoooo :bacino:

(dici la verità , te si pur perz la puntata di "un posto al sole" per scrivere sto papiello  :patt: :patt: )
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #38 il: 07 Luglio, 2010, 23:00:23 pm »
Se intono faccetta nera quanti jastemi mi prendo?  :asd:
Una domanda che volevo fare era appunto se per sbaglio c'erano anche berlusconiani su questo forum, meglio sapere prima di scrivere una cosa tipo fascisti sit comm l'ultimo tratto delle vie urinarie  :sisi: :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #39 il: 07 Luglio, 2010, 23:12:30 pm »
Se intono faccetta nera quanti jastemi mi prendo?  :asd:
Una domanda che volevo fare era appunto se per sbaglio c'erano anche berlusconiani su questo forum, meglio sapere prima di scrivere una cosa tipo fascisti sit comm l'ultimo tratto delle vie urinarie  :sisi: :compagni:
mi sa che panz è l'unico di destra è il nuovoarrivato panz
:dignità: