cazz allora stanno messi proprio una chiavica li
e ma ringell ca nun sia maje suceress a chiantell se sbattess doje ove co zuccher ... 63 kil e croat so spuzzulean
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io da sabato prossimo fino al 20 agosto faccio musica ed animazione su un lido, dopodichè, anche dovendo fare un regalo di laurea alla morosa oramai al 90% credo andremo a Dubai.
ci stann ciert stacc marcè... io che so 1.70 jev in soggezione.... però esperienza insegna che in orizzontale conta altro!
allora basta portarmi un amico e chiaverò tutte le sere
sono stato in croazia ... per tornarci l'anno dopo ho docuto fare 10 giorni di ritiro in montagna ... dobroooooooo
ma e kuna c stann ancor??? è uno dei ricordi che teng rent o portafoglio
cu l'amic che a fà ? te l'addà matenè?? acchiapp a prrim strunz pa là e puortatill appriess.-.. però m'arraccuman che addà ess'r strunz fort... se no s fott e pustegg
a facc e du cazz!quale lido?
1.70 sei basso
no perchè sol'ij m cac o cazz e scennr
ci sono stato 8 anni fa e c'erano
strunzill t'appoj o cazz n'cap o stess noo si strunz fort... allor a part e l'amic strunz ta fann fa a te:....ma che ragionamento è?io 6 e ci stavano
si, ma devi prima prendere lo scaletto non ho capito
io vado na settimana a sorrento
tu non ti porti l'amico e t chiur rent a stanz?? ma facenn postegg n'copp a spiagg che qualche scem o truov semp che t fa compagnia
ma mica mi chiudo nella stanza, dico solo che tipo in discoteca io da solo non ci andrò mai, e li si fanno le meglio postegge