Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
ma quello è un cavalluccio a molla???? per lo meno sei uscito vittorioso dalla lite?????
Stockholm
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sisi è un cavallo a molla...non vedi come esulto vittorioso sul cavallo???ho anche un video dove mi spingono e ad ogni spinta tocco con la schiena a terra
scommetto che dopo il malato ti ha anche detto "ua me le fatt fa e fierr"
vedendo le foto di giuliana mi aspettavo di piu che ti ficcavi un corno in culo sinceramente
la prima volta che ho toccato una zizza e poi bò, cosi, tanto per
ed anche piccola tra l'altro
luat'v nu' poc ananz, oì
wa peppe che fisico chist è n'omm!!!!!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
motestamente 3-4 anni fa non me la passavo male ora invece...
oipè a prossima vot vai co jeans a mar è a stessa cos