Ma dietro di voi c'è il mare? Zio hai la faccia di colui che ha il cuore nello zucchero comunque
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
stavamo a posillipo, dopo aver mangiato (ho offerto io visto che era il mio onomastico ) la pizza più buona del mondo da michele (dopo 2 ore di attesa..) siamo andati a prendere un bel caffè sheckerato al bar cimmino a posillipo (sempre offerto dal sottoscritto.. )ho voluto specificare la cosa che ho pagato io perchè è la prima volta che capita e molto probabilmente sarà l'ultima.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ho voluto specificare la cosa che ho pagato io perchè è la prima volta che capita e molto probabilmente sarà l'ultima.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Joint
chi ci dice che non è un trans
Ovazione di Bucchinà
ahahhaha magico! ma dov'è?
La macchia di sarza sulla polo ...