Autore Topic: vediamoci !  (Letto 306761 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:vediamoci !
« Risposta #3800 il: 09 Giugno, 2013, 17:57:24 pm »
io sto francamente dalla parte di stefano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

R: vediamoci !
« Risposta #3801 il: 09 Giugno, 2013, 18:11:15 pm »
È carina, non gli cacate il cazzo. Dall nfacc stefanù

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3802 il: 09 Giugno, 2013, 18:20:26 pm »
io sto francamente dalla parte di stefano

ma infatti, chiavala e rendici fieri mannaccia a P.D. (nel senso della mia fonte immaginaria di notizie di mercato, non l'altissimo suino): io lo devo dire, fra i giovani del forum dimonios è l'unico che non mi sembra un mongoloide...

l'unica cosa, non mettere le foto delle femmine sul forum che il potere degli uocchie nguoll della gente sono la maggior causa delle chiavate mancate dopo la caduta improvvisa del cazzo!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3803 il: 09 Giugno, 2013, 18:23:40 pm »
  :look: :look: :look: :look:

io sono inguardabile, ma non avevo mai messo foto mie con lei, e in effetti credo che mi pentirò di averlo fatto, ma fa niente  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

R: Re:vediamoci !
« Risposta #3804 il: 09 Giugno, 2013, 18:23:57 pm »
ma infatti, chiavala e rendici fieri mannaccia a P.D. (nel senso della mia fonte immaginaria di notizie di mercato, non l'altissimo suino): io lo devo dire, fra i giovani del forum dimonios è l'unico che non mi sembra un mongoloide...

l'unica cosa, non mettere le foto delle femmine sul forum che il potere degli uocchie nguoll della gente sono la maggior causa delle chiavate mancate dopo la caduta improvvisa del cazzo!

:alla:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3805 il: 09 Giugno, 2013, 19:53:05 pm »

Grazie Alè, in effetti è meglio passare in pvt come sempre fatto, ma vabbuò se mi bruciano questa è tornata in audience un'altra che mi sembra abbia visto solo Luigi suker :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3806 il: 09 Giugno, 2013, 21:16:19 pm »
se mi bruciano questa è tornata in audience un'altra
si dice "in odiance"
 :patt:
o se preferisci "in auge"
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3807 il: 09 Giugno, 2013, 21:48:20 pm »
scelta rischiosa lucio.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3808 il: 09 Giugno, 2013, 21:54:54 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #3809 il: 09 Giugno, 2013, 21:55:40 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3810 il: 09 Giugno, 2013, 21:56:49 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3811 il: 10 Giugno, 2013, 11:16:20 am »
Bella guagliona Lucio. Complimenti! :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3812 il: 10 Giugno, 2013, 11:55:11 am »
  :look: :look: :look: :look:

io sono inguardabile, ma non avevo mai messo foto mie con lei, e in effetti credo che mi pentirò di averlo fatto, ma fa niente  :look: :look:
La prima foto non fa presagire nulla di buono, dovrebbe avvenire il contrario.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3813 il: 14 Giugno, 2013, 02:04:16 am »

Foto frocia only for u

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3814 il: 18 Giugno, 2013, 17:33:04 pm »
UP  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3815 il: 28 Giugno, 2013, 21:19:11 pm »
Milf Hunter who??
Spoiler

:look: :look:
Foto di un paio di anni fa, penso 2010 con "qualche" chilo in più
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:vediamoci !
« Risposta #3816 il: 28 Giugno, 2013, 21:27:44 pm »
Milf Hunter who??
Spoiler

:look: :look:
Foto di un paio di anni fa, penso 2010 con "qualche" chilo in più

Bravo, stefanuccio. Approvo, o mio erede.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #3817 il: 28 Giugno, 2013, 21:35:27 pm »
Bravo, stefanuccio. Approvo, o mio erede.
Grazie mentore , a furia di perdere chili n'at poc ti arrivo, per l'altezza si trova qualche rimedio, schiattamenti di fegato ci stiamo quasi, capelli e barba li lascio crescere. Dopo scendo in quel di caserta e facciamo i gemelli diversi  :compagni:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:vediamoci !
« Risposta #3818 il: 28 Giugno, 2013, 22:57:14 pm »
Grazie mentore , a furia di perdere chili n'at poc ti arrivo, per l'altezza si trova qualche rimedio, schiattamenti di fegato ci stiamo quasi, capelli e barba li lascio crescere. Dopo scendo in quel di caserta e facciamo i gemelli diversi  :compagni:

gemelli gemelli finisce che vi scopate e fate solo i diversi!

falceEmarcello

vediamoci !
« Risposta #3819 il: 28 Giugno, 2013, 23:30:08 pm »

Con i capelli lunghi non stai bene ... Nessuno sta bene con i capelli lunghi ... Fors sul jim morison :look:
E abbronzati per dio