Autore Topic: vediamoci !  (Letto 315470 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:vediamoci !
« Risposta #3180 il: 22 Aprile, 2012, 14:33:41 pm »
E' di gran lunga più divertente della foto di south allo specchio.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3181 il: 22 Aprile, 2012, 17:51:09 pm »
E' di gran lunga più divertente della foto di south allo specchio.

a proposito, mi è giunta voce che hai fatto rimuovere una tua foto ad un utente che l'aveva postata... mò dimmi tu se non ti meriteresti di essere cacato sul capo,  in petto e nella trachea.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2012, 17:52:55 pm da papasouth »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3182 il: 22 Aprile, 2012, 17:53:21 pm »
a proposito, mi è giunta voce che hai fatto rimuovere una tua foto ad un tente che l'aveva postata... mò dimmi tu se non ti meriteresti di essere cacato sul capo,  in petto e nella trachea.

Coglione, il tuo profilo facebook è pubblico. Il mio privato.
E ora dimmi se non mi devi fare un bocchino aggratis guardandomi negli occhi con la faccia da troia.

Comunque Starfred è una roba da manicomio. E' cazz che ha chiamato pure il telefono azzurro.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3183 il: 22 Aprile, 2012, 17:58:31 pm »
Coglione, il tuo profilo facebook è pubblico. Il mio privato.
E ora dimmi se non mi devi fare un bocchino aggratis guardandomi negli occhi con la faccia da troia.

Comunque Starfred è una roba da manicomio. E' cazz che ha chiamato pure il telefono azzurro.

sticazzi! Chi vuole pariare sull'altrui persona deve pure accettare di farsi pariare, è la sacra legge, al di sopra di tutte le altre regole, del saper campare :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #3184 il: 22 Aprile, 2012, 17:59:49 pm »
cazzo. Peppere trema, la tua supremazia indiscussa sta per essere intaccata
:sisi:
alberì è omm

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3185 il: 22 Aprile, 2012, 18:00:47 pm »
sticazzi! Chi vuole pariare sull'altrui persona deve pure accettare di farsi pariare, è la sacra legge, al di sopra di tutte le altre regole, del saper campare :patt:

Senti, ti do il numero del mio avvocato. Mi stai molestando.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3186 il: 22 Aprile, 2012, 18:01:06 pm »

su questa mi hai fatto pariare :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3187 il: 22 Aprile, 2012, 18:06:10 pm »
:sisi:
alberì è omm

Non è vero sono ancora un tinegers

:maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3188 il: 22 Aprile, 2012, 18:09:11 pm »
dopo questa sconcertante foto la vita di suker è finita. ricomincerà da zero con una nuova identità nel quartiere poppiciaro di genova, dove nessuno sa che da piccolino sembrava un po abbonatiello  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #3189 il: 22 Aprile, 2012, 21:55:08 pm »

Si deve sapere, sei un pagliaccio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3190 il: 22 Aprile, 2012, 22:56:25 pm »
Giggino da bambino in quelle foto, ha un'espressione così contrariata rispetto al resto della banda, che invece è tutto sorridente e felice, che sulla sua strada di piccolo bambinello infelice, se avesse incontrato il mostro di Marcinelle, quest'ultimo si sarebbe dato all'uccisione delle nonne.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3191 il: 22 Aprile, 2012, 23:06:00 pm »
ma pò fa a' parte ro scemo perdendo le ore a spiegare perchè Pastore sia un giocatore franchigia invece di darci soddisfazione qui.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3192 il: 22 Aprile, 2012, 23:16:40 pm »
le grezze di tutti voi cari amici mi hanno dato il coraggio per mostrarvi una cosa :look:

1 round settecamini.avi

mi espongo al pubblico ludibrio, mocc a sor'm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3193 il: 22 Aprile, 2012, 23:20:56 pm »
le grezze di tutti voi cari amici mi hanno dato il coraggio per mostrarvi una cosa :look:

1 round settecamini.avi

mi espongo al pubblico ludibrio, mocc a sor'm
comunque l'avversario non è niente di che...ha solo più esperienza di ring rispetto a te.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3194 il: 22 Aprile, 2012, 23:31:58 pm »
sport di femminielli, luateve o'casco e poi ne parlamm
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3195 il: 22 Aprile, 2012, 23:37:15 pm »
Oddio, ma questa è una perla per quanto riguarda il nostro eroe croato/vastaiuolo preferito  :rofl:

Ua non avevo visto!Avevo 16 anni e quella fu la vacanza peggiore della mia vita  :rotfl:!In Sardegna con la mia famiglia,dove non c'era un cazzo e miei genitori litigarono anche con i miei zii :look:.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3196 il: 22 Aprile, 2012, 23:37:28 pm »
bell'a carmniello!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3197 il: 22 Aprile, 2012, 23:37:49 pm »
Giggino da bambino in quelle foto, ha un'espressione così contrariata rispetto al resto della banda, che invece è tutto sorridente e felice, che sulla sua strada di piccolo bambinello infelice, se avesse incontrato il mostro di Marcinelle, quest'ultimo si sarebbe dato all'uccisione delle nonne.

ahhhahahahhahahahahhahaahahahhahahahahahahhahaha
ma comm sfaccimm t ven'n ?

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3198 il: 22 Aprile, 2012, 23:40:40 pm »
Non mi posso mai dimenticare quella vacanza :maronn:.Ogni giorno chiamavo i miei amici,perchè ero in uno stato di depressione acutissima,mamma mia!Furono veramente 15 giorni tragici per il sottoscritto e veramente arrivati ad odiare tutti.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3199 il: 22 Aprile, 2012, 23:42:31 pm »
interessante nella foto anche la tipa coi pantaloni bianchi in alto a destra,che sta speretiando (o vomitando) di fronte a tale ostentazione di felicità.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie