Ma arò le pigliat? Io sto aspettando qualche kg in meno per andarmi a fare qualche altra camicia su misura.
un mio amico (che è in foto) è rappresentate di vestiti e me l'ha procurato lui, la camicia sono andato da un altro mio amico che ha la fabbrica di camicie, se dico quanto pago le camicie su misura vi spaventerete...circa 1/4.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Io le pago dai 20 ai 50 €, tu?
Si, poi dipende dal modello e dalle aggiunte.
Ma arò le pigliat? Io sto aspettando qualche kg in meno per andarmi a fare qualche altro nero su misura.
un mio amico (che è in foto) è rappresentate di schiavi e me l'ha procurato lui, per il nano superdotato sono andato da un altro mio amico che ha l'allevamento, se dico quanto è lungo il suo arnese vi spaventerete...circa 1/4 dell'altezza.
a è giusto, dall'alimentazione, dal tipo di allenamento, dai genitori.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma quello in mezzo nella foto di tonyn non era il protagonista di friends?
si ma tieni il reggiseno, mbrugliò
io non lo posso fare mi servirebbe uno striscione della curva a
vabbè ja...Spoiler
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Spoilerhai le chiappe tutte verdi
come sono romantici, lui che fa il simpatico, lei che ride alle battute di lui