Ps piacere ciociaro 2 unico stimatore di zio angelo nel forum penso
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il mio nuovo sfondo del desktop
Insomma vengo poche volte sul forum e quelle poche volte neanche mi riesce bene Ah si??
no, purtroppo ci sono anche io.
Ma ti riferisci alle opinioni calcistiche? allor si robbbba bon ne capisci Sei un degno ciocino
Grazie per l'aiuto ciociaro 2 Te sei l'omonimo di angelo ?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
:sad:No omonimo di lovercraft
Io infatti mi riferivo al " ciocino " Peppe ha fatto la spia
Abito a Frosinone, me lo hanno imposto il soprannome mi sono anche dichiarato pentito alla scoperta della già usanza
Tranquillo non ci sono problemi...
cioci
Non mi far fare figuracce, ti avevo presentata come mostro strappateste....almeno una minaccia di morte gliela potresti fare cioci
Ma qui annanz a tutti
Ma non è verooooo... sono un mostro strappateste solo con te Ciocino mioooo
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
non so neanche dove giochi adesso il vicenza..
sperando che questo avvenga presto, preghiamo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.