si ma puffett ha frenat nda una bott
Cazzo ma in questa foto stavate correndo lateralmente come minimo a 150 all'ora
Cazzo ma devi essere miopissima.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
lasciatemi stare a tamarr e a divin ca so sor a mme cmq la più bella è sempre a puffett
Mi fai morire Tipo
Uè dobbiamo aprire il topic metalloso, per sartavetrare le palle allo zio Umbi e farci chiamare "metallari di merda" da Fiorenzo
sono la tua puffetta amorino mio coccoloso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sei PENoso
STAVO PER DIRE "m'e chiavass 'a tutt 'e tre" poi però ho compreso il pericolo diplomatico che sarebbe scaturito
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Giulià ...dai lo schiaffo morale a chella vrenzola giuglianese che fa parapsicosociologia e che nn ha mai portato na femmen qui sopra additando scuse come : sono fidanzate,non ho molta confidenza con loro,le ragazze della mia uni sono tutte delle ochette, io ho quasi solo amici maschi ( ), vui sit na vrancat e rattus (ok, questa è vera.. )
Ma tu dici sempre che ci sai fare, non hai mica bisogno che ti porti le mie amichette?!
non andare off-topic...qui vogliamo gnoc,ops fatti!P.s. mai detto che ci so fare.... io sono un tenero e indifeso piscione ..
Che gnocche le amiche di Giuliana, ho visto dei coscioni da fuori da far invidia a Massimo Crippa