Autore Topic: Anime&Manga  (Letto 144487 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Anime&Manga
« Risposta #180 il: 30 Settembre, 2010, 16:42:30 pm »
io mi sono vista per colpa di nn so chi di voi, che mi avete fatto venire la capata,  kimagure orange road  :sad: :sad: :sad: che bellooo  :lsd: :lsd: :lsd:
:sad:
 :look: L'hai visto in versione Dynit o Mediaset.... cioè coi nomi pezzotti o gli originali (che poi alla versione coi nomi pezzotti gli han cambiato la storia e vabè  :patt:)
Ti consiglio pure il manga  :sisi: che ha un finale differente.
A sto punto vediti/leggiti pure Maison Ikkoku  :sisi: (meglio il manga, l'anime in italiano non c'è male ma han cambiato alcune cose, soprattutto l'ultima frase di Yusaku nell'episodio 60, che è un pò il punto di svolta... comunque nell'anime in generale manca una scena che credo sia abbastanza importante)
Peccato che le scan sia di KOR che di MI le ho trovate solo in inglese...

GTO è il più bel anime di tutti i tempi, One Piece l'ho guardato qualche volta quand'ero piccolo ma non m'ha mai attirato più di tanto..io parlo di anime cmq, di manga comprai solo una volta Dragon Ball tanti anni fà  e non sapevo si leggesse al contrario da destra verso sinistra..è solo a me o tutti così?  :look: Cmq era molto carino.
:boh: Mai letto/visto GTO (in effetti mi manca pure Slam Dunk  :peppe:), comunque pure io la prima volta stavo leggendo Dragonball da sinistra verso destra  :asd:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 16:54:26 pm da Alex88 »

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #181 il: 30 Settembre, 2010, 18:14:39 pm »
:sad:
 :look: L'hai visto in versione Dynit o Mediaset.... cioè coi nomi pezzotti o gli originali (che poi alla versione coi nomi pezzotti gli han cambiato la storia e vabè  :patt:)
Ti consiglio pure il manga  :sisi: che ha un finale differente.
A sto punto vediti/leggiti pure Maison Ikkoku  :sisi: (meglio il manga, l'anime in italiano non c'è male ma han cambiato alcune cose, soprattutto l'ultima frase di Yusaku nell'episodio 60, che è un pò il punto di svolta... comunque nell'anime in generale manca una scena che credo sia abbastanza importante)
Peccato che le scan sia di KOR che di MI le ho trovate solo in inglese...
0
VErsione dinit in streaming :sad: che r'è sto Maison Ikkoku?
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #182 il: 30 Settembre, 2010, 21:40:32 pm »
VErsione dinit in streaming :sad: che r'è sto Maison Ikkoku?
Fatto bene :sisi:
Per Maison Ikkoku
http://it.wikipedia.org/wiki/Maison_Ikkoku
Quasi lo stesso genere di KOR, ha delle tematiche un pochino più adulte, ha comunque molte scene divertenti, ma chiunque potrebbe immedesimarsi nel protagonista (uno studente universitario, che nel frattempo cerca un lavoro fisso per mantenersi)... è meglio vederlo/leggerlo :asd:
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 21:47:26 pm da Alex88 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 07 Ottobre, 2010, 02:52:02 am »
Alexander-Cronache di guerra di Alessandro il grande è un capolavoro.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #184 il: 15 Ottobre, 2010, 21:10:34 pm »
New Berserk Anime 2010/09/28??-?????-?????35?Commercial

Se davvero rifanno l'anime in base al manga  :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #185 il: 21 Ottobre, 2010, 04:26:15 am »
Mi sono rivisto tutto Slam Dunk :sad:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #186 il: 21 Ottobre, 2010, 10:11:43 am »
Mi sono rivisto tutto Slam Dunk :sad:

Si, ma non sai come finisce :popcorn:

@ Alex

Veditelo immediatamente :ok: .........GTO è molto carino, ma è la uallera di Slum Dunk. Imparagonabile poi a One Piece :sad:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #187 il: 21 Ottobre, 2010, 14:02:14 pm »

@ Alex

Veditelo immediatamente :ok: .........GTO è molto carino, ma è la uallera di Slum Dunk. Imparagonabile poi a One Piece :sad:
Vai su Wikipedia e ti dice come finisce :look:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #188 il: 21 Ottobre, 2010, 17:07:20 pm »

@ Alex

:sisi: Infatti credo che lo vedrò, dato che ho rifinito Evangelion (mi mancano giusto l'end of, l'1.1 e il 2.0) e ieri è terminato pure Noein su Youtube, mi serve altro  :asd: (anche se ci sono Eureka Seven e Soul Eater)
L'hai letto il 601 di OP?  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #189 il: 21 Ottobre, 2010, 18:51:22 pm »
:sisi: Infatti credo che lo vedrò, dato che ho rifinito Evangelion (mi mancano giusto l'end of, l'1.1 e il 2.0) e ieri è terminato pure Noein su Youtube, mi serve altro  :asd: (anche se ci sono Eureka Seven e Soul Eater)
L'hai letto il 601 di OP?  :look:

Per OP ho rifiutato i manga, solo anime, anche se è una terribile tentazione :maronn: c'è pure mio fratello che se li legge e ogni tanto mi sputtana le cose prima che le vedo :wall:

Pochita

« Risposta #190 il: 21 Ottobre, 2010, 19:59:53 pm »
io sto leggendo bleach  :sbav: e ho visto anche i primi episodi dell'anime angel sanctuary che è bellissimo :sad: ed intendo anche leggerlo :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #191 il: 21 Ottobre, 2010, 21:55:58 pm »
Per OP ho rifiutato i manga, solo anime, anche se è una terribile tentazione :maronn: c'è pure mio fratello che se li legge e ogni tanto mi sputtana le cose prima che le vedo :wall:
:asd: Che bastardata :asd:
io sto leggendo bleach  :sbav: e ho visto anche i primi episodi dell'anime angel sanctuary che è bellissimo :sad: ed intendo anche leggerlo :sisi:
:look: A che stai? di Bleach intendo.

Pochita

« Risposta #192 il: 21 Ottobre, 2010, 21:57:31 pm »
:asd: Che bastardata :asd: :look: A che stai? di Bleach intendo.
sto a quando va a liberare lei...all'inizio praticamente (lo leggo da poco tempo)  :sisi: è bellissimo :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #193 il: 21 Ottobre, 2010, 22:01:01 pm »

@ Alex

Wewe attento a quel che dici  :mazza: :mazza:

A mio avviso GTO è il miglior anime di sempre, anche Slam Dunk è molto carino pur non avendolo visto molto..One Piece invece non m'ha mai catturato.

W Mtv di anni fà .. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #194 il: 21 Ottobre, 2010, 22:15:00 pm »
sto a quando va a liberare lei...all'inizio praticamente (lo leggo da poco tempo)  :sisi: è bellissimo :sbav:
:asd: Stai alla Soul Society, ce ne vuole per arrivare dove sto io. :asd:
Wewe attento a quel che dici  :mazza: :mazza:

A mio avviso GTO è il miglior anime di sempre, anche Slam Dunk è molto carino pur non avendolo visto molto..One Piece invece non m'ha mai catturato.

W Mtv di anni fà .. :sisi:
Se dicevi il "miglior manga" ti trovavi un mandingo a casa e senza vasella :sisi: dato che ci sono Berserk e Orange Road  :sisi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #195 il: 21 Ottobre, 2010, 23:34:21 pm »
:asd: Stai alla Soul Society, ce ne vuole per arrivare dove sto io. :asd:Se dicevi il "miglior manga" ti trovavi un mandingo a casa e senza vasella :sisi: dato che ci sono Berserk e Orange Road  :sisi:

berserk come manga è assurdo, tempo fa scaricai e lessi tutti i numeri fino ad un certo punto, ora nn so dove sia arrivato, dv recuperare...
one piece l anime di italia 1 è na cacata assurda, ma il manga è veramente bello e fatto bene, io lo sto facendo e t dico che piu vado avanti piu mi incapa
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #196 il: 21 Ottobre, 2010, 23:43:19 pm »
berserk come manga è assurdo, tempo fa scaricai e lessi tutti i numeri fino ad un certo punto, ora nn so dove sia arrivato, dv recuperare...
one piece l anime di italia 1 è na cacata assurda, ma il manga è veramente bello e fatto bene, io lo sto facendo e t dico che piu vado avanti piu mi incapa
:look: Non è andato molto avanti a dire il vero (Miura si prende pause lunghe), OP su italia 1 non esiste :look: è frutto della tua immaginazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #197 il: 22 Ottobre, 2010, 00:02:47 am »
:look: Non è andato molto avanti a dire il vero (Miura si prende pause lunghe), OP su italia 1 non esiste :look: è frutto della tua immaginazione :look:

:asd:
collezionare manga è un bel hobby, ma costa troppo...
io vorrei almeno finire OP, poi mi piacerebbe completare berserk, trigun, cowboybebop e slam dunk
mha chissà ...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #198 il: 22 Ottobre, 2010, 00:10:28 am »
:asd:
collezionare manga è un bel hobby, ma costa troppo...
io vorrei almeno finire OP, poi mi piacerebbe completare berserk, trigun, cowboybebop e slam dunk
mha chissà ...
Si infatti, anche se per Berserk, dato che esce dopo molto tempo, le spese le ammortizzi, è tutto il resto che richiede un mutuo :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #199 il: 23 Ottobre, 2010, 13:48:28 pm »
Death Note :sbav: