Autore Topic: "Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.  (Letto 4604 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2010, 17:02:10 pm »
qui Darkman avrebbe sicuramente qualche parola da aggiungere... :vecchio:
arò stà ? :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2010, 17:03:01 pm »
io vado a mignotte liberamente ... w il presidente :jump: :jump: :jump:


w i culi e le figone in tv :sbav:
 :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2010, 18:08:25 pm »
Wa bell mo s parea :sbav:


Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2010, 18:22:36 pm »
Ti sei risposto da solo.
Io non voto perché le elezioni sono per i dementi.
E il caso italiota lo dimostra.
Fidel è il passato,le nuove teledittature si costituiscono tra frizzi e lazzi...e poi arrivano le manganellate ad ogni schiamazzo,le leggi ad personam e tutte quelle cose vergognose che ti piacciono tanto.

Cambi forum, ma certamente non hai perso questa strana tendenza a credere che tu sia l'unico conoscitore di ciò che è bene e di ciò che è male nell'universo. Le libere pubbliche e democratiche elezioni previste dalla costituzione sono una stronzata, però il diritto a non essere vattuti (previsto dalla stessa carta) invece è sacrosanto.


tutto sta a saperla riconoscere la dittatura ... qualcuno di noi pensa di essere piu' libero di un iraniano ad esempio ????
be si sbaglia di grosso  :compagni:

Queste poi sono le classiche minchiate alla Beppe Grillo. Io quello che dicono queste cose li manderei un paio di mesi a pyongyang o a tehran a schiarirvi le idee.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2010, 23:23:31 pm »
Maledetto in vita sia chi, dalla più incosciente e beata cecità , scherza e sorride beato alla scena del Paese avviato alla distruzione. Il Nostro Paese, nel quale siamo nati e cresciuti.

Città  che cadono a pezzi

Scuola, Ella fu

Università , Ella fu

Territorio  devastato (cemento, sversamenti, estrazioni, da aosta a siracusa) e preda di criminali senza scrupoli

Libera impresa, ella fu.

Politiche di sviluppo industriale, adieu

Tagli e mortificazioni nei confronti della risorsa di cui siamo i più ricchi al mondo, la Cultura.

Disoccupazione ai massimi storici, su cui spicca il dato di quella giovanile.

Svuotamento e attacco alla Costituzione attraverso serie di leggi (vergogna) ordinarie.

Parlamento ridotto a dire signorsì ai decreti del governo. Tra parentesi in Italia la sovranità  è parlamentare. Bisogna ringraziare fini per l'eccezione concessa alla legge bavaglio.

Telegiornali e giornali che falsificano le notizie, le modificano, le tengono nascoste.

Provati tentativi, parzialmente riusciti, di estromettere dalle tv l'informazione rimasta libera.

Isolamento e attacco ai magistrati che indagano sulle cricche. Promozioni per quelli che al contrario insabbiano.

Leadership verticistica incentrata sull'acquisto delle persone. Inoltre:  esempio, avallo e incoraggiamento alla corruzione e alle ruberie per tutti gli asserviti.


La lotta alla mafia? Se ne devono occupare solo le forze di polizia, meglio non parlare troppo di mafia, e il merito degli arresti rimane sempre ecomunque del governo. Intanto, con la crisi,  chi si arricchisce sono solo queste multinazionali del crimine

Quella iniziale non era una frase sopra le righe. Maledico sul serio quelle persone... però a redimersi basta poco. Solo fermarsi prima che sia tardi. Ancora non lo è, forse.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2010, 23:27:11 pm da monDieu »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #25 il: 07 Luglio, 2010, 23:26:13 pm »
stevm scarz, ci mancava un utente di destra :mangia:
:dignità:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #26 il: 07 Luglio, 2010, 23:29:08 pm »
stevm scarz, ci mancava un utente di destra :mangia:
non lo conosco, se è di destra ben venga; se è un ultrà  del ducetto viscido adda murì. (metaforicamente, ma anche no  :look:)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #27 il: 07 Luglio, 2010, 23:34:38 pm »
non lo conosco, se è di destra ben venga; se è un ultrà  del ducetto viscido adda murì.

vabbè fino ad ora mi sono tenuto lontano dal dibattito politico.......non è mia intenzione difendere nessuno ne evocare nostalgia come in qualche post ha fatto qualcuno, non credo assolutamente  ne sia il caso (anche se a volte nel profondo della mia coscienza mi domando se non fosse meglio una dichiarata e feroce dittatura di ideologia a caso piuttosto che questo finto liberalismo).........ma mi spiegate c' cazz ci azzeccano berlusconi, la destra e mussolini?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #28 il: 07 Luglio, 2010, 23:42:16 pm »
vabbè fino ad ora mi sono tenuto lontano dal dibattito politico.......non è mia intenzione difendere nessuno ne evocare nostalgia come in qualche post ha fatto qualcuno, non credo assolutamente  ne sia il caso (anche se a volte nel profondo della mia coscienza mi domando se non fosse meglio una dichiarata e feroce dittatura di ideologia a caso piuttosto che questo finto liberalismo).........ma mi spiegate c' cazz ci azzeccano berlusconi, la destra e mussolini?  :boh:
è un modo di dire, nun fà  l'azzeccat.

 so semp stat comunist ma non sai quanto desidero, non dico un mussolini, ma un peròn che faccia anche un colpo di mano per estromettere questo circo di belve e pagliacci che distrugge il nostro paese e il nostro futuro.

se poi proprio vogliamo chiacchierare... ha un modo simile di porsi (molto più patetico nello stile) nei confronti della folla.
 e con le dittature di destra ha in comune l'accentramento di poteri nelle mani del governo. siamo piccoli e non ce lo ricordiamo, ma una volta il parlamento legiferava. Ora non fa altro che votare decreti. non formula leggi, non svolge la sua funzione

PS anche la magistratura assogettata era una caratteristica del regime.

Al fin dei conti non è il regime fascista, è il regime della P2, non ancora realizzato del tutto ma in buona parte. P2 che comunque si è ispirata ad alcune caratteristiche del regime fascista
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2010, 23:45:31 pm da monDieu »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #29 il: 07 Luglio, 2010, 23:48:00 pm »
è un modo di dire, nun fà  l'azzeccat.


no è che lo sto leggendo da un sacco di tempo e lo tenevo in canno di dirlo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #30 il: 07 Luglio, 2010, 23:49:01 pm »
scusate, a qualuno avanza una statuetta del Duomo di Milano?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #31 il: 07 Luglio, 2010, 23:52:04 pm »
no è che lo sto leggendo da un sacco di tempo e lo tenevo in canno di dirlo  :look:

e proponi n'alternativa, jà 

che ne sacc, Nerone, Napoleone......


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #32 il: 07 Luglio, 2010, 23:56:14 pm »

e proponi n'alternativa, jà 

che ne sacc, Nerone, Napoleone......

per il berlusca??? un imprenditore che ha perso il suo aggancio politico e che forte dei suoi mezzi ha deciso di sostituirlo con se stesso, prima che finisse a poggioreale  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #33 il: 08 Luglio, 2010, 00:13:39 am »
per il berlusca??? un imprenditore che ha perso il suo aggancio politico e che forte dei suoi mezzi ha deciso di sostituirlo con se stesso, prima che finisse a poggioreale  :sisi:
aèèèè no così

mi hai citato la frase del dove lo definisco ducetto. truamm nu nomm a st'omm e' mmerd che adda piacè a tutt quant  :bananalama:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #34 il: 08 Luglio, 2010, 05:49:18 am »
Cambi forum, ma certamente non hai perso questa strana tendenza a credere che tu sia l'unico conoscitore di ciò che è bene e di ciò che è male nell'universo. Le libere pubbliche e democratiche elezioni previste dalla costituzione sono una stronzata, però il diritto a non essere vattuti (previsto dalla stessa carta) invece è sacrosanto.
Cambi forum e le stronzate che scrivi sono le solite.
Ti invidio,nel limbo dell'ignoranza si vive meglio.
Viva la democratia,viva la costituzione...quando ti fa comodo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #35 il: 08 Luglio, 2010, 08:57:08 am »
io odio Berlusconi, è più forte di me  :boh:

falceEmarcello

Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #36 il: 08 Luglio, 2010, 09:53:34 am »
vabbè fino ad ora mi sono tenuto lontano dal dibattito politico.......non è mia intenzione difendere nessuno ne evocare nostalgia come in qualche post ha fatto qualcuno, non credo assolutamente  ne sia il caso (anche se a volte nel profondo della mia coscienza mi domando se non fosse meglio una dichiarata e feroce dittatura di ideologia a caso piuttosto che questo finto liberalismo).........ma mi spiegate c' cazz ci azzeccano berlusconi, la destra e mussolini? :boh:
comm che c'azzeccan ???  .... la munnezza si puo' sempre differenziare .... da qualche munnezza si puo' recuperare qualcosa ... MA REST SEMP MUNNEZZ

falceEmarcello

Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #37 il: 08 Luglio, 2010, 09:54:51 am »
Queste poi sono le classiche minchiate alla Beppe Grillo. Io quello che dicono queste cose li manderei un paio di mesi a pyongyang o a tehran a schiarirvi le idee.
sarei semplicemento SERVO di altre cose ... ma non meno e non piu' SERVO DI QUANTO LO SEI TU

Tanto per cominciare IO porto rispetto per i coreani per gli iraniani per gli africani ... gli unici per cui non porto rispetto so e strunz e ne vedo molti di piu qua che a pyongyang  o a tehran

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #38 il: 08 Luglio, 2010, 13:57:37 pm »
questa conversazione mi sa di deja vue....
cmq, carta costituzionale un tempo....ora è diventata sl carta igienica, col solo fatto che ad usarla per pulirsi il culo c è sl un italiano su 57 milioni.....
cmq, siccome vedo che il punto della questione è sempre lo stesso, trovate un sinonimo alla parola dittatura, xke sta proprio li il punto, molti sn rimast ancora a mussoli, mao, cesare o napoleone....
le epoche passano, e le ere sn sempre simili tra loro, il fatto che ci siano piccole diversità  tra l una è l atra nn significa necessariamente che si va verso un miglioramento... purtroppo....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:"Passate le vacanze in Italia" Lo spot di Berlusconi.
« Risposta #39 il: 08 Luglio, 2010, 14:05:44 pm »


Tanto per cominciare IO porto rispetto per i coreani per gli iraniani per gli africani ... gli unici per cui non porto rispetto so e strunz e ne vedo molti di piu qua che a pyongyang  o a tehran

ma perchè io non porti rispetto agli iraniani o ai coreani? Anzi, per me gli iraniani che si oppongono al regime sono eroi.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE