Auguri anche a Claudio!!
Auguri al mio discepolo...
dovrei chiamarti Gesù
Va bene anche se mi chiami Karl...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non è che per caso sei mio fratello?
ti chiami Friedrich per caso?
NOEL BRUTTO FROCIO MI HAI BLOCCATO I MP.come è andato l'esame?mettit su msn!!ci sono novità ...
Non ho bloccato i pm,CAZZO!!!adesso vedrò se me li sbloccano... arrivo su msn mon amour..
Vabbè però il voto dell'esame lo vogliamo sapè pure noi......Non vergognarti si sa che sei una secchia...quindi 30+lode+BJ
Io secchia? mai! orgoglioso della mia bassa media... comunque,era un'idoneità ..quindi nel libretto mi hanno messo ID.
Sei Idoneoooooooooooo...So this mean that now, you speak english very well, you're a perfect englishman so you don't need to wash your balls everyday.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Fuck you.Le uniche parole che conosco.