Autore Topic: ci sono pure io xD  (Letto 4766 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:ci sono pure io xD
« Risposta #20 il: 08 Luglio, 2010, 10:31:19 am »
Wa eh, effettivamente XD
Mi chiamo Salvatore, frequento la facoltà  di ingegneria Informatica (e sto come una belva perchè hanno bloccato gli esami e, nonostante sia favorevole alla protesta dei prof e dei ricercatori, m'hanna nguaiat  :maronn: ) e non mi spaventa l'omosessualità  del forum  :rotfl:
ciao bel maschiaccio, benvenuto, tra tre ore si pranza, come te la faccio la parmiggiana, in bianco o col sugo?
Ah si alle cinque hai l'ppuntamento cl dentista ed alle nove abbiamo i Fumagalli a cena a casa, lo so che non li reggi ma fallo per me, pensa che per il "dopo" ho comperato una giarrettiera bordeaux che è una finezza esaGGGerata! :nanda:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #21 il: 08 Luglio, 2010, 12:39:49 pm »
Mi chiamo Salvatore, frequento la facoltà  di ingegneria Informatica (e sto come una belva perchè hanno bloccato gli esami e, nonostante sia favorevole alla protesta dei prof e dei ricercatori, m'hanna nguaiat  :maronn: ) e non mi spaventa l'omosessualità  del forum  :rotfl:

anche perchè lo conosco da un pò :asd:

P.S. quando facciamo l'orgia di benvenuto?

P.P.S. qualsiasi giocatore venga accostato al napoli, sappiate che lui l'ha visto giocare ALMENO una volta :vecchio:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #22 il: 11 Luglio, 2010, 11:16:43 am »
Ti ho già  salutato? Nel dubbio ciao  e benvenuto :lsd:
VIETATO APPESTARE

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 13 Luglio, 2010, 01:36:39 am »
Sei di Grumo Nevano?  :look:

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 13 Luglio, 2010, 20:29:11 pm »
Dopo che Enrico mi ha sfasteriato per diversi giorni senza mai passarmi il link, ho cercato con google e ho trovato il forum  :bananalama:

Sono fiero di essere quì dove non ci son problemi per i culi in firma  :banana:
benvenuto in questo luogo abitato da folli..  :patt: