Staff > Sudafrica 2010
GERMANIA-SPAGNA [SEMIFINALE]
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Luglio, 2010, 13:12:53 pm ---La Germania finora era andata avanti giocando a calcio, ieri per qualche motivo vi ha rinunciato, forse anche per merito della Spagna, ma esce a testa alta.
--- Termina citazione ---
il mangiacaccole il giorno prima aveva dichiarato che non avrebbero fatto catenaccio come l'italia nel 2006 contro di loro :boh:
sipenze:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Luglio, 2010, 13:12:53 pm ---La Germania finora era andata avanti giocando a calcio, ieri per qualche motivo vi ha rinunciato, forse anche per merito della Spagna, ma esce a testa alta.
indubbiamente, ma loro piu forse soltanto il cile hanno giocato a calcio in questa competizione...
il mio pensiero era che a calcio nn possono giocare pretendendo di vincere gente piu adatta ad altri sport...
Gabbie:
--- Citazione da: sipenze - 08 Luglio, 2010, 13:17:04 pm ---il mio pensiero era che a calcio nn possono giocare pretendendo di vincere gente piu adatta ad altri sport...
Ma su questo sono d'accordo, le componenti principali del gioco del calcio sono e devono rimanere la tecnica e la tattica.
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 08 Luglio, 2010, 13:15:09 pm ---il mangiacaccole il giorno prima aveva dichiarato che non avrebbero fatto catenaccio come l'italia nel 2006 contro di loro :boh:
Che poi se c'è una partita che l'Italia gioco bene agli ultimi mondiali fu proprio quella con la Germania :asd:
Io cmq gli ho tifato contro ai rosiconi di merda, eh :boh:
E mò calcio o non calcio tifo Olanda :sisi:
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Luglio, 2010, 13:22:44 pm ---Che poi se c'è una partita che l'Italia gioco bene agli ultimi mondiali fu proprio quella con la Germania :asd:
Io cmq gli ho tifato contro ai rosiconi di merda, eh :boh:
E mò calcio o non calcio tifo Olanda :sisi:
tutto vero, però fossi in te tiferei spagna :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa