Autore Topic: 7 milioni di passivo!!!!  (Letto 3563 volte)  Share 

bender89

Re:7 milioni di passivo!!!!
« Risposta #20 il: 07 Luglio, 2010, 13:41:58 pm »
Piscio', iscriviti a finanza. Puoi dire lo stesso un sacco di stronzate ma nessuno se ne accorge. :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 07 Luglio, 2010, 13:42:46 pm »
:maronn:

si è chiuso una settimana fa l'esercizio, con ogni probabilità  il bilancio non l'hanno ancora nemmeno redatto

comunque quando viene pubblicato in Camera di Commercio di solito il sito direttanapoli.it lo rende reperibile sulle sue pagine, lì ci sono tutti quelli degli anni passati
lota, ho editato subito :asd:

sò passati ben 7 giorni, quanto tempo ci vuole ancora? :look: speriamo entro la fine del mercato che devo controllare un po' di cose...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22 il: 07 Luglio, 2010, 13:47:26 pm »
sò passati ben 7 giorni, quanto tempo ci vuole ancora? :look:

hanno tre mesi di tempo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #23 il: 07 Luglio, 2010, 13:50:52 pm »
Piscio', iscriviti a finanza. Puoi dire lo stesso un sacco di stronzate ma nessuno se ne accorge. :look:
cosa che farò io, forse, se piglio sta cazzo di triennale  :peppe:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 07 Luglio, 2010, 14:00:07 pm »
7 milioni al confronto dei debiti delle altre squadre sono una passeggiata di salute!
e se c'è un buco,anche minimo, il cinepanettaro lo deve coprire,d'altronde fino adesso ha avuto solo entrate.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 07 Luglio, 2010, 16:31:00 pm »
leggevo da un'altra parte che la società  dovrebbe comunque aver accantonato in un fondo di riserva gli utili netti degli ultimi tre anni  (+3; +8; +11 milioni) con i quali potrebbe in ogni caso ripianare agevolmente una perdita del genere (sempre che realmente esistesse)
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2010, 16:37:59 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 07 Luglio, 2010, 17:31:49 pm »
leggevo da un'altra parte che la società  dovrebbe comunque aver accantonato in un fondo di riserva gli utili netti degli ultimi tre anni  (+3; +8; +11 milioni) con i quali potrebbe in ogni caso ripianare agevolmente una perdita del genere (sempre che realmente esistesse)

ma è chiaro, funziona così, solo a tcs non lo sanno :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 08 Luglio, 2010, 00:14:50 am »
ricapitalizzare no eh?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 08 Luglio, 2010, 00:25:43 am »
dela disse che quest'anno poteva chiudere il bilancio in rosso.......ma considerato che nei 3 anni precedenti abbiamo messo a bilancio un gran bell'attivo, io che di economia non capisco un cazzo sono portato a pensare che questa perdita non può bloccare gli investimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #29 il: 08 Luglio, 2010, 00:34:47 am »
onestamente tutto dipende da quanto ha reinvestito degli utili negli anni e quanto s'è chiavat int a sacc

anche se 7 mln per donadoni e staff sono da  :pariamm: :pariamm: :pariamm:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #30 il: 08 Luglio, 2010, 00:40:40 am »
onestamente tutto dipende da quanto ha reinvestito degli utili negli anni e quanto s'è chiavat int a sacc

anche se 7 mln per donadoni e staff sono da  :pariamm: :pariamm: :pariamm:
non vorrei dire cazzate, ma mi pare che marino avesse un ingaggio che superava i 2.5 mln e anche di molto. ma non sono sicuro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 08 Luglio, 2010, 01:15:32 am »
quanto s'è chiavat int a sacc

poche centinaia di migliaia di euro, ma questo ovviamente nessuno lo dice, sennò i vecchiarelli come fanno a urlare sbraitando "delrà urentiss è venuto solo per abbuscare i soldi!!!!!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #32 il: 08 Luglio, 2010, 01:28:49 am »
non vorrei dire cazzate, ma mi pare che marino avesse un ingaggio che superava i 2.5 mln e anche di molto. ma non sono sicuro.
ma  a quanto ha  detto niko marino nn ha avuto niente, nemmeno un euro
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 08 Luglio, 2010, 12:25:41 pm »
poche centinaia di migliaia di euro

in realtà , ufficialmente niente. Anzi ci ha messo i soldi iniziali e quelli di una ricapitalizzazione.