Staff > Sudafrica 2010
Uruguay - Olanda [Semifinale]
bart:
--- Citazione da: mv80 - 06 Luglio, 2010, 22:44:19 pm ---ià ma non si puo' dire "gargano è un grandissimo centrocampista, avete visto?"...m'intossico. Penso che 100partite di gargano mi siano servite per farmene un'idea...non mi serve la partita di stasera :zzz:
Rossitto gioco' una meravigliosa partita ad udine l'anno dei 14 punti...io direi che è stato un incompreso :sisi:
--- Termina citazione ---
ti confermi un grande antipatico perchè quelli che hanno detto che Gargano è un grandissimo centrocampista non lo pensano certamente da stasera nè volevano farti cambiare la sua opinione su di lui dopo la partita di stasera. intanto non abbiamo ancora capito se per te oggi ha giocato bene oppure no...
P.S. antipatico!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 06 Luglio, 2010, 22:52:47 pm ---ti confermi un grande antipatico
grande no dai :look:
Sam Ent:
io non ho mai detto che è un gran centrocampista. dico solo che come centrocampista ha delle doti che pochi in italia hanno, e che se non si ritrova a fare 2000 partite l'anno, può dare qualcosa in più. Inler ha le sue belle amnesie, ma tutti a farsi i :puppa: :puppa: :puppa: su di lui..
Solo chi non fa,non sbaglia. E' retorica, ma se dovessimo basarci su tutta la caparbia che ci mette marek( uno a caso,per carità grande giocatore ma che non RISCHIA MAI) avremo uno squadrone....di rugby.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bibbo84 - 06 Luglio, 2010, 22:54:37 pm ---ma se dovessimo basarci su tutta la caparbia che ci mette marek( uno a caso,per carità grande giocatore ma che non RISCHIA MAI) avremo uno squadrone....di rugby.
no stu fatt nun l' agg capit :look:
che rè a' caparbia :look:
Neo_23:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Luglio, 2010, 22:52:08 pm ---Stai ferendo la mia spiritualità ,chiedo ufficialmente il tuo ban :look:
Duff l'avrebbe già insultato e bannato :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa