Staff > Sudafrica 2010

Uruguay - Olanda [Semifinale]

<< < (14/23) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bibbo84 - 06 Luglio, 2010, 21:29:14 pm ---cosa semplice e onesta. Se gargano avesse compagni con un palleggio tale da permettertergli di recuperare solo palla e fare la cosa più semplice non lo critichereste così tanto.

--- Termina citazione ---

stasera nemmeno li aveva....

comunque un buona partita, sicuramente sufficiente. Sperando che non debbano passare altri vent'anni prima di rivedere un nostro giocatore in una semifinale mondiale :asd:

mv80:
:ok:

Perfetto...questo mondiale ci ha regalato un centravanti e un centrocampista di prima fascia...abbiamo finito il mercato, tenimm a squadra fatta :sbav:

bart:

--- Citazione da: mv80 - 06 Luglio, 2010, 22:34:36 pm ---:ok:

Perfetto...questo mondiale ci ha regalato un centravanti e un centrocampista di prima fascia...abbiamo finito il mercato, tenimm a squadra fatta :sbav:

ma quanto sei antipatico, mamma mia. il tuo sarcasmo riesce a farmi parteggiare per calvin anche se non sono per niente d'accordo con lui :peppe:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bart - 06 Luglio, 2010, 22:39:23 pm ---ma quanto sei antipatico, mamma mia. il tuo sarcasmo riesce a farmi parteggiare per calvin anche se non sono per niente d'accordo con lui :peppe:

Ti quoto :look:!Mv ha il ciclo 365 giorni l'anno.

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 06 Luglio, 2010, 22:39:23 pm ---ma quanto sei antipatico, mamma mia. il tuo sarcasmo riesce a farmi parteggiare per calvin anche se non sono per niente d'accordo con lui :peppe:

:asd: quoto :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa