Staff > Sudafrica 2010

Uruguay - Olanda [Semifinale]

<< < (9/23) > >>

calvin:

--- Citazione da: bibbo84 - 06 Luglio, 2010, 21:29:14 pm ---cosa semplice e onesta. Se gargano avesse compagni con un palleggio tale da permettertergli di recuperare solo palla e fare la cosa più semplice non lo critichereste così tanto. Ma visto che i piedi e la personalità  degli altri sono quella che sono, deve fare tutto, e sbaglia anche le cose semplici a volte.
Non è una difesa, è una costatazione. Certe volte sembra che solo gli altri abbiano i grandi centrocampisti..

--- Termina citazione ---

Questo non me lo puoi dire  :pianto:
Io sono uno dei massimi difensori di Gargano di Italia, mi sono preso coppitielli, scritte scemo attaccate dietro la schiena, insulti e sputi per dire che il Mota è un grandissimo centrocampista (a fare quello che sa fare) e non è colpa sua se deve fare quello che non sa fare o se deve giocare sempre per le carenze della rosa del Napoli.

p.s. Io mi emmoziono proprio a vederlo in campo, cioè uno nostro in una semifinale al mondiale  :love:

calvin:

--- Citazione da: Guallera - 06 Luglio, 2010, 21:30:09 pm ---A fine primo tempo ha perso una palla nella sua metà  campo da vero Gargano old style

Però ha fatto SOLO quell'errore e in una situazione del tutto priva di appoggio dei compagni.

guallera:

--- Citazione da: calvin - 06 Luglio, 2010, 21:33:07 pm ---Però ha fatto SOLO quell'errore e in una situazione del tutto priva di appoggio dei compagni.

Mah...ha alzato la testa ed ha passato l'avversario. Le cose semplici per questo diventano sempre le più complicate

wendell:
Gargano è posseduto :rotfl:

guallera:
Olanda super delusione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa