Pierstuort è chiaramente il cugino di Gargano, quindi spero vada via presto, anche in prestito magari
Cioè tu sei uno dei miei idoli e mi tratti cosi?.....
è perchè tuo cugino è uno dei miei incubi
Scusami conosci un mio cugino che io non conosco?Cioè chi foss u cugin mij?
Pierstuort Gargano, tzk
Ciao amici,ben ritrovati,anche io ho deciso di iscrivermi qui dopo la tarantella successa dall'altra parte,come ben sapete hanno bannato me e o ciuccio94(che convincerò ad iscriversi su questo forum) senza prove confutabili,parlo per me.Comunque mi chiamo Andrea,vengo da Torre Annunziata e dico FORZA A-TEAM
cioè...io non ci sono nella tua firma?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
manco io
idem
bannalo
non ho questo potere potrei chiedere a qualche admin
i moderatori non possono bannare?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Ciao Gargà ... ehm pierstuort!Ccà non comandano i moderatori, quindi può piglià a mal parol chi vuò tu...ma presto l'a-team prenderà il controllo di tutto
Oh grazie che bello che ci siete voi,cosi non rompono le palle con la mia firma,metterò solo crippler.
NUFG se tanto vuoi meritarti la mia firma devi dirmi come ti devo denominare perché a quest'ora non tengo genio di inventare,poi una domanda ma tu avevi una pseudo-storia d'amore nel forum di TN?
cmq scherzo per la firma quando te la sentirai mi metterai
Ma guarda che è un onore avere un idolo dell'altro sesso,quindi se hai qualche idea sulla tua denominazione in firma basta che me la dici