Andrò pure io allo stadio, peccato che per vedere Dzeko dovrò aspettare la sfida con la Juve
Il Napoli domenica affronterà la sua prima amichevole stagionale contro la rappresentativa locale dell'Us Altipiani. Gli azzurri affronteranno la squadra che milita in Seconda Categoria alle 17.30 sul campo la 'Pineta' dove è prevista una invasione di tifosi. Per gestire al meglio la situazione il Comune di Folgaria sta predisponendo due mergaparcheggi attrezzati con dei trenini che faranno la spola tra il parcheggio ed il campo per dare assistenza ai tifosi. La locale stazione dei vigili urbani ha chiesto aiuto logistico ad altri caschi bianchi della zona per gestire il traffico.
Dzeko alla Juve, io non ci credo manco un po' sin dal primo momento in cui ne hanno parlato Basta vedere chi ne parla, gli stessi che da due anni dicono che Luis Fabiano dice vuole solo il Milan ma non è affatto vero
E secondo te il mio post non era ironico?
io te lo appoggiavo
non ci sono e dubito che la trasmetteranno in tv
e dubito che la trasmetteranno in tv
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Il Wolfsburg l'avversario dell'amichevole al San PaoloIl 3 agosto amichevole al San Paolo con il Wolfsburg.Fabio MandariniIl MattinoAl San Paolo il 3 agosto amichevole contro i tedeschi del Wolfsburg.Marco Azzila Repubblica Napoli
Ma che cacchio su MP fanno vedere la Juve contro la squadra araba di Zenga,che secondo me nun sa vist nisciun,e l'amichevole del Napoli col Wolfsburg non la fanno vedere,pur sapendo che stann nu milion i gent attaccat a television?
scherzi?
10 euro e tè pass a paura
Ma non è il problema dei 10 euro,ma è il fatto che il Napoli è una delle squadre più seguite dai propri tifosi,mo uno non tiene niente da fare va un attimo su Conto Tv si compra la partita e se la vede sul monitor del computer,cosa non vera quando poi mi comprai la partita del Napoli contro il Panionios sul sito di Conto Tv e non si vide niente,me la sono dovuto vedere in streaming su Justin Tv.Bha...
Ma l'amichevole andrà al 90% su Sky e non conto tv. COn COnto Tv il Napoli non ha mai fatto affari, infatti davano le partite della squadra partenopea solo quando erano in trasferta e De Laurentis non aveva gran voce in capitolo se non erro
finalmente un avversario di un certo prestigio... samozar starà facendo i salti di gioia in questo momento