Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 16:58:57 pm ---Pero' ha ragione quando dice che è il nuovo Fabio Cannavaro...38enne!
--- Termina citazione ---
ah ecco, allora sono stato io che ho interpretato male. In questo caso mi scuso con il Direttore e con la sua competenza di calcio.
:imp:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 17:00:08 pm ---Il grande Merdigno il pagliaccio, colui che fece comprare Quaresma a 30 mln e preferiva Carvalho e Deco a Lucio e Snejider.
Il prossmo colpo sarà Ramires per 30 milioni :rofl: :rofl:!Quoto Peppe Wendell,Messi deve prendere la squadra per mano,non può continaure a cacare così.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 16:55:48 pm ---anche il portiere sul gol mi è sembrato un chiaro frat ro cazzo
:asd:
Gabbie:
E' tornato pure mio padre e s'è mis a verè 'a partita, abbandonate ogni speranza :croce:
djcarmine:
il calcio è imprevedibile, tanto che è perfino difficile capire quando lo è davvero e quando si comporta linearmente...........oggi non ha dato sfoggio della sua follia, le cose stanno andando come ci si aspettava....il cuore di diego e la qualità di qualche singolo non bastano per battere una squadra organizzata e ben amalgamata come la germania.............l'idea calcistica di diego è meravigliosa e pregevole, ma purtroppo non fa parte di quest'epoca.........goodbye argentina :pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa