Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (12/44) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 16:58:57 pm ---Pero' ha ragione quando dice che è il nuovo Fabio Cannavaro...38enne!

--- Termina citazione ---

ah ecco, allora sono stato io che ho interpretato male. In questo caso mi scuso con il Direttore e con la sua competenza di calcio.
 :imp:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 17:00:08 pm ---Il grande Merdigno il pagliaccio, colui che fece comprare Quaresma a 30 mln e preferiva Carvalho e Deco a Lucio e Snejider.

Il prossmo colpo sarà  Ramires per 30 milioni :rofl: :rofl:!Quoto Peppe Wendell,Messi deve prendere la squadra per mano,non può continaure a cacare così.

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 16:55:48 pm ---anche il portiere sul gol mi è sembrato un chiaro frat ro cazzo

:asd:

Gabbie:
E' tornato pure mio padre e s'è mis a verè 'a partita, abbandonate ogni speranza :croce:

djcarmine:
il calcio è imprevedibile, tanto che è perfino difficile capire quando lo è davvero e quando si comporta linearmente...........oggi non ha dato sfoggio della sua follia, le cose stanno andando come ci si aspettava....il cuore di diego e la qualità  di qualche singolo non bastano per battere una squadra organizzata e ben amalgamata come la germania.............l'idea calcistica di diego è meravigliosa e pregevole, ma purtroppo non fa parte di quest'epoca.........goodbye argentina  :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa