Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
mv80:
:nuvola:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Luglio, 2010, 16:48:30 pm ---Mannaggia a morte, questo ho detto a mamma :wall: :wall:!Comunque basta crederci un pochino e la partita si raddrizza,se Messi e Tevez si svegliano cambia tutto.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 16:48:43 pm --- :asd:
già questo qua è nei sogni di Marino come lo erano i Navarro, i Datolo ed i Denis.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che poveraccio mamma mia.
Ovviamente nessuno avrà le palle in strudio TV di dire a Marino che Otamendi è palesemente scarso e che lui lo osanna manco fosse il difensore più forte del Sudamerica.
A proposito io questa cosa non la dico da oggi ma da sempre, per me Otamendi non è per niente un buon giocatore.
guallera:
Ma che merda di calciatore è LOtamendi ?? Veramente improponibile, roba proprio da squadra terzomondista del pallone...poi vabbè anche il portiere sul gol mi è sembrato un chiaro frat ro cazzo, lo stesso Demichelis, Di Maria, gente veramente sopravvalutata.
La Germania si conferma molto più squadra, corrono e raddoppiano come i pazzi, gli argentini stanno fermi ed aspettano a Messi che faccia qualcosa. Tevez irritante e Higuain impalpabile. La vedo male per Diego, che a questo punto ci vorrebbe lui come calciatore
mv80:
:nuvola:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 16:55:48 pm ---Ma che merda di calciatore è LOtamendi ??
scusa Giovanni stai parlando del nuovo Fabio Cannavaro(cit.)???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa