Staff > Sudafrica 2010

Argentina - Germania [Quarti di finale]

<< < (29/44) > >>

WhiteManCanJump:
A me dispiace anche perchè Pelè ora starà  godendo come un maiale. Quello stronzo proprio come un maiale dovrebbe morire.

NapoliGuinness:

--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 17:45:17 pm ---Zanetti al posto di Otamendi e Cambiasso accanto a Mascherano e vedi un'altra partita.

--- Termina citazione ---
CAMBIASSO E ZANETTI NON SONO STATI CONVOCATI PERCHE' CREAVANO DISORDINI NELLO SPOGLIATOIO, IMPOSTATO SULLA PERSONALITA' DI DIEGO!!!!

CMQ GARA FINITA 4-0

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: NapoliGuinness - 03 Luglio, 2010, 17:46:39 pm ---PER PIACERE NON DICIAMO STUPIDAGGINI PERO'!!!!!

Ma cosa,questo non segna da 7 mesi con l'Argentina,quando gioca con la maglia della nazionale sembra Pià !!Ringraziasse il Barcellona,Xavi e Iniesta...................

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 17:45:17 pm ---Zanetti al posto di Otamendi e Cambiasso accanto a Mascherano e vedi un'altra partita.

Di Maria e Rodriguez a centrocampo, loro che sono ale offensive :rotfl:

Zanetti e cambiasso a casa è stato un suicidio.

Joker:

--- Citazione da: Crippler - 03 Luglio, 2010, 17:47:20 pm ---Non mi sorprende questo risultato; ieri ho insistito per far giocare a mio padre la vittoria della germania sulla bolletta.

Maradona è un allenatore MEDIOCRE, l'ho sempre sostenuto...ma mi sembra abbastanza palese, sfido chiunque a negarlo.

Vediamo che si inventa la gente per difenderlo.

Dirlo ora non è giusto. Mi dispiace per l'Argentina e per Maradona ma spero capisca che quando stava lui in campo le partite poteva deciderle, dalla panchina no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa