Staff > Sudafrica 2010
Argentina - Germania [Quarti di finale]
NapoliGuinness:
Io invece forse vado controtendenza..
dato per scontanto che maradona deve migliorarsi molto per diventare un buon allenatore vi dico:
1-se si ha una squadra di soli "solisti" che a momenti driblano anche i cartelloni pubblicitari, nessun allenatore riuscirà mai a dare un gioco decente;
2-i difensori sono quelli! samuel infortunato e forse l'unico di un certo livello.
ps.
rispondo a coloro che odiano la germania per il fatto che hanno una squadra composta di molti oriundi: E' IL FUTURO DEL CALCIO...viviamo in un mondo globalizzato, quindi è anche giusto che il calcio si adegui a certe cose.
CMQ GRANDE DIEGO...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 17:41:34 pm ---Per me Cristiano Ronaldo è superiore alla foca Messi :look:
--- Termina citazione ---
Io lo dico da una vita,ma lo è anche Robben,Messi deve ringraziare Xavi e Iniesta dalla mattina alla sera...........
bart:
afammocc, così la prossima impara a non lasciare a casa Lavezzi :patt: :look:
wendell:
--- Citazione da: NapoliGuinness - 03 Luglio, 2010, 17:43:47 pm ---2-i difensori sono quelli! samuel infortunato e forse l'unico di un certo livello.
--- Termina citazione ---
Zanetti al posto di Otamendi e Cambiasso accanto a Mascherano e vedi un'altra partita.
wendell:
Mamma mia che figura di merda Diego.. col cazzo che lo riconfermano. Mi dispiace tantissimo per lui, speriamo non si lasci andare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa