Autore Topic: La manifesta superiorità dello sport maschile  (Letto 6432 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
La manifesta superiorità dello sport maschile
« il: 03 Luglio, 2010, 16:00:24 pm »
credo sia un dato incontestabile. il calcio femminile è inguardabile, idem il basket femminile. notoriamente le donne coi motori stanno litigate: mai sentito parlare di piloti donne. il tennis femminile si gioca su ritmi bassissimi ed è indiscutibilmente meno bello da vedere (se non per le tenniste :look:) di quello maschile. il rugby femminile credo nemmeno esista; se invece esiste farà  sicuramente schifo. l'unico sport in cui la differenza tra uomini e donne non si vede più di tanto è la pallavolo, ma il modo in cui le donne eseguono le battute e l'impossibilità  di assistere ad ace nel volley femminile fa perdere molto a questo sport.



mi rivolgo alle donne del forum: siete consapevoli di tutto questo, vero? :mangia:

bender89

Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #1 il: 03 Luglio, 2010, 21:26:14 pm »
Io sono convinto che siano anni luce dietro anche a livello culturale, e non solo per rimasuglie della discriminazione sessuale che se n'è sempre fatta (cosa poi che, diciamolo, rientra nel naturale ordine delle cose, la legge del più forte). Più che nella facilità  ad apprendere mancano proprio nella genialità , nell'ispirazione. Fisicamente sono menomate, corpi deboli, sbilanciati. Devono stare a casa a stirare, cucinare e chiavare.
:look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #2 il: 03 Luglio, 2010, 21:30:41 pm »
un uomo saggio una volta mi disse "uagliooo o zè" (in accento giuglianese/casertano) "e femmen serv'n sul a fa doi cos: a cucenà  e a chiavà "

 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #3 il: 03 Luglio, 2010, 21:31:29 pm »
Io sono convinto che siano anni luce dietro anche a livello culturale, e non solo per rimasuglie della discriminazione sessuale che se n'è sempre fatta (cosa poi che, diciamolo, rientra nel naturale ordine delle cose, la legge del più forte). Più che nella facilità  ad apprendere mancano proprio nella genialità , nell'ispirazione. Fisicamente sono menomate, corpi deboli, sbilanciati. Devono stare a casa a stirare, cucinare e chiavare.
:look:
quoto, per non parlare del fatto che secondo me loro esercitano un potere molto forte su di noi grazie alla loro cosa  :look: ma loro lo fanno inconsciamente e non sanno nemmeno di poter avere questo potere  :look: le definirei molto fortunate insomma...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2010, 21:47:13 pm »
Io sono convinto che siano anni luce dietro anche a livello culturale, e non solo per rimasuglie della discriminazione sessuale che se n'è sempre fatta (cosa poi che, diciamolo, rientra nel naturale ordine delle cose, la legge del più forte). Più che nella facilità  ad apprendere mancano proprio nella genialità , nell'ispirazione. Fisicamente sono menomate, corpi deboli, sbilanciati. Devono stare a casa a stirare, cucinare e chiavare.
:look:
:alla: :alla: :alla:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #5 il: 03 Luglio, 2010, 21:51:53 pm »
Lo sport femminile lo trovo noioso anche perchè è molto lento. Però ad esempio nella pallavolo questa cosa ha un vantaggio: puoi vedere il gioco, cosa che non accade nel caso dei maschi. Oramai il volley maschile, ma il discorso potrebbe allargarsi a quasi tutti gli sport, è diventato molto fisico. Gli atleti sono dei veri e propri animali ma tecnicamente sono carenti. Basta prendere un giocatore di 10 anni fa e un giovane attuale per capire ... Ripeto la pallavolo femminile mi annoia ma per chi è appassionato la consiglio. Le azioni sono molto più avvincenti al contrario degli uomini in cui le difese e le conseguenti rigiocate sono una cosa rara.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #6 il: 03 Luglio, 2010, 21:58:48 pm »
Beh ma poi nello sport cerchiamo pure di favorirle :look: considerate che nella pallavolo la rete femminile è 20 cm più bassa di quella maschile :look:

Nell'atletica i record femminili sono più bassi di quelli maschili (che poi ecco perché vengono distinte le categorie maschili e femminili, non ci sarebbe storia altrimenti)

àˆ un po' come quando stai facendo una partita in grazia di dio alla playstation e arriva tuo cugino di due anni che vuole unirsi a te :look:tu pigli e gli dai il joystic senza collegarlo e gli fai credere di stare giocando :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #7 il: 03 Luglio, 2010, 22:03:22 pm »
àˆ un po' come quando stai facendo una partita in grazia di dio alla playstation e arriva tuo cugino di due anni che vuole unirsi a te :look:tu pigli e gli dai il joystic senza collegarlo e gli fai credere di stare giocando :look:
:rotfl:

mè fatt parià  :asd:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #8 il: 03 Luglio, 2010, 22:56:23 pm »


àˆ un po' come quando stai facendo una partita in grazia di dio alla playstation e arriva tuo cugino di due anni che vuole unirsi a te :look:tu pigli e gli dai il joystic senza collegarlo e gli fai credere di stare giocando :look:
:asd:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #9 il: 04 Luglio, 2010, 00:58:20 am »
àˆ un po' come quando stai facendo una partita in grazia di dio alla playstation e arriva tuo cugino di due anni che vuole unirsi a te :look:tu pigli e gli dai il joystic senza collegarlo e gli fai credere di stare giocando :look:
:asd:
comunque non è affatto vero questo discorso, a canottaggio infatti ci sono delle ragazze il triplo di noi ragazzi fisicamente che se gareggiassero contro a noi ci farebbero il mazzo tanto  :stella: * guardate le braccia  :look: :omg:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #10 il: 04 Luglio, 2010, 01:13:07 am »
credo sia un dato incontestabile. il calcio femminile è inguardabile, idem il basket femminile. notoriamente le donne coi motori stanno litigate: mai sentito parlare di piloti donne. il tennis femminile si gioca su ritmi bassissimi ed è indiscutibilmente meno bello da vedere (se non per le tenniste :look:) di quello maschile. il rugby femminile credo nemmeno esista; se invece esiste farà  sicuramente schifo. l'unico sport in cui la differenza tra uomini e donne non si vede più di tanto è la pallavolo, ma il modo in cui le donne eseguono le battute e l'impossibilità  di assistere ad ace nel volley femminile fa perdere molto a questo sport.



mi rivolgo alle donne del forum: siete consapevoli di tutto questo, vero? :mangia:
anche il tennis femminile è da :sbav:  la settimana scorsa vidi sul canale tennis  la replica della finale romana vinta dalla sanchez contro  la jankovic (che tipo aveva fatto fuori le sorelle williams una appresso all'altra umiliandole malamente, soprattutto serena)...

la spagnola l'ha sbeffeggiata buono e meglio con un gioco cazzimmosissimo , l'ha fatt carè pur nterr.


poi sul discorso maschilista che ha preso piede soprassiedo perche nn ho genio di appiccicarmi a sera a sera per stronzate da troglodita retrogrado
:dignità:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #11 il: 04 Luglio, 2010, 02:00:03 am »
Chi è che ha aperto sto topic? Bart? Beh, hai detto un cofano di stronzate! Se vogliamo scherzare, ok, le donne è meglio che stiano a casa, però se vogliamo parlare seriamente, le cose sono più complesse. Innanzitutto c'è un discorso fisico, i corpi sono diversi e le prestazioni, di conseguenza, sono differenti. Per il resto, c'è un fattore culturale. Laddove questo fattore ha meno importanza, la differenza non si vede, ad esempio prendo il nuoto, la differenza è solo nelle prestazioni fisiche. Altrove addirittura la non maniacale fisicità  rende lo sport più bello, come la pallanuoto, dove il tatticismo e la fisicità  esasperata nella versione maschile ha reso questo sport sempre più brutto, mentre nelle donne c'è ancora un po' di spettacolo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #12 il: 04 Luglio, 2010, 08:25:46 am »
anche il tennis femminile è da :sbav:  la settimana scorsa vidi sul canale tennis  la replica della finale romana vinta dalla sanchez contro  la jankovic (che tipo aveva fatto fuori le sorelle williams una appresso all'altra umiliandole malamente, soprattutto serena)...

la spagnola l'ha sbeffeggiata buono e meglio con un gioco cazzimmosissimo , l'ha fatt carè pur nterr.


poi sul discorso maschilista che ha preso piede soprassiedo perche nn ho genio di appiccicarmi a sera a sera per stronzate da troglodita retrogrado
cistanno tanti sport inventati apposta per non far fare figure di merda alle ragazze  :patt: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #13 il: 04 Luglio, 2010, 12:35:57 pm »
Chi è che ha aperto sto topic? Bart? Beh, hai detto un cofano di stronzate! Se vogliamo scherzare, ok, le donne è meglio che stiano a casa, però se vogliamo parlare seriamente, le cose sono più complesse. Innanzitutto c'è un discorso fisico, i corpi sono diversi e le prestazioni, di conseguenza, sono differenti. Per il resto, c'è un fattore culturale. Laddove questo fattore ha meno importanza, la differenza non si vede, ad esempio prendo il nuoto, la differenza è solo nelle prestazioni fisiche. Altrove addirittura la non maniacale fisicità  rende lo sport più bello, come la pallanuoto, dove il tatticismo e la fisicità  esasperata nella versione maschile ha reso questo sport sempre più brutto, mentre nelle donne c'è ancora un po' di spettacolo...
è principalmente un discorso fisico... ed è proprio per questo che alcuni sport, se praticati da donne, risultano inguardabili. la pallavolo e la pallanuoto femminile sono tra i pochi sport che si salvano, ma già  il tennis, sport in cui la forza bruta :sbav: è una componente nient'affatto secondaria, è di gran lunga inferiore a quello maschile. a meno che non si tratti di un incontro delle sorelle Williams, due che potrebbero tranquillamente gareggiare nel circuito maschile :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #14 il: 04 Luglio, 2010, 12:40:14 pm »
è principalmente un discorso fisico... ed è proprio per questo che alcuni sport, se praticati da donne, risultano inguardabili. la pallavolo e la pallanuoto femminile sono tra i pochi sport che si salvano, ma già  il tennis, sport in cui la forza bruta :sbav: è una componente nient'affatto secondaria, è di gran lunga inferiore a quello maschile. a meno che non si tratti di un incontro delle sorelle Williams, due che potrebbero tranquillamente gareggiare nel circuito maschile :asd:
guardati due scambi dell'incontro dellawilliams con la jankovic, poi la sanchez con la jankovic.. ed il bello è che le ultime due non sono manco uomini fisicamente, anzi sono anbbastanza esili (ma nn ti credere che siano settebellezze per queste perche cmq  :brr: :brr: )
:dignità:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #15 il: 04 Luglio, 2010, 12:41:48 pm »
guardati due scambi dell'incontro dellawilliams con la jankovic, poi la sanchez con la jankovic.. ed il bello è che le ultime due non sono manco uomini fisicamente, anzi sono anbbastanza esili (ma nn ti credere che siano settebellezze per queste perche cmq  :brr: :brr: )
il tennis è lo sport più semplice del mondo perciò possono competere  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #16 il: 04 Luglio, 2010, 12:45:35 pm »
il tennis è lo sport più semplice del mondo perciò possono competere  :patt:

 :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2010, 12:45:49 pm »
gli unici sport in cui non c'è distinzione sessuale sono quelli motoristici, e li il fisico conta relativamente, e nello specifico, conta la resistenza e la capacità  di sopportare fatica e/o dolore............ebbene, a parte un paio di casi di ragazze pubblicizzate piu per la zizza abbondante che per il piede pesante, non ho mai sentito di donne-pilota competitive  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:La manifesta superiorità dello sport maschile
« Risposta #18 il: 04 Luglio, 2010, 12:50:56 pm »
il tennis è lo sport più semplice del mondo perciò possono competere  :patt:
  :maronn: :maronn:
:dignità:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.