Anche Julinho è stato a Londra, gran bella esperienza ha fatto, spero voglia raccontarcela anche in pubblico, con qualche aneddoto divertente e dettagliato..... ha vissuto in casa di cinesi woooow il mio sogno 
ma quale sogno!! la signora amante del disordine era hamsik versione cinese...il marito un pazzo che tornava alle 11 e imbiancava i muri...due bambini piccoli che rompevano,di cui uno che aveva sempre il muco appeso mentre mangiavamo il pessimo cibo cinese pieno di cipolla!

Io e il mio amico abbiamo fatto richiesta di cambiare casa e siamo andati in una famiglia inglese sicuramente migliore,dove però le figuraccie sono aumentate perchè non si capiva una parola,anche se poi dopo ci siamo abituati.
Ah comunque sono stato a Cambridge,dove avevamo corsi di inglese la mattina che erano anche piacevoli e divertenti...poi liberi fino alla sera (le 6 per loro) dove dovevamo mangiare a casa (ma potevamo anche chiedere di andare fuori) e dopo uscivamo per il centro,dove spesso incontravamo ubriaconi o simpatici bimbi-hooligans.
Le ultime due giornate siamo stati a Londra ma abbiamo visto poco ovviamente....poi abbiamo fatto il tifo per il vulcano irlandese e ci hanno bloccato i voli così "purtroppo" siamo dovuti rimanere aspettando la riapertura degli aeroporti per altri 4 giorni...morale della favola siamo ritornati con il pullman,35 ore attraversando il tunnel della Manica e tutta l'Europa:stancante ma divertentissimo.
E' stata un'esperienza così bella che già quest'estate volevo ritornarci,magari lavorando. Però dato che sarò maggiorenne solo a fine luglio non è stata cosa...casomai l'anno prossimo dopo la maturità ci penserò seriamente